“Non meritavo di vincere”, Beatrice Luzzi ripensa al GF: la rivelazione spiazza tutti

Beatrice Luzzi, che per oltre un mese ha affermato di essere la vera vincitrice del reality show, ora ha fatto un passo indietro.

L’attrice italiana è stata uno dei personaggi più discussi di questa edizione del programma di Canale 5. Ha suscitato simpatie e antipatie, ha avuto flirt e litigi, ed è riuscita ad arrivare in finale, quando tuttavia nella sfida tet a tet contro l’ex volto di Temptation Island Perla Vatiero ha perso.

Beatrice Luzzi ammette di non aver meritato la vittoria del GF
Beatrice Luzzi ripensa alla sua esperienza al Grande Fratello e fa dietro front (Instagram @beatriceluzziofficial) – ascoli.cityrumors.it

La seconda classificata del Grande Fratello ha fatto dietro front: dopo le tante parole spese per lei da parte del conduttore Alfonso Signorini, l’ex gieffina ci ha ripensato. Scopriamo che cosa ha dichiarato di recente la concorrente del reality show, che era stata definita la vincitrice morale del programma anche dal suo presentatore.

Beatrice Luzzi: la dichiarazione inaspettata dopo il Grande Fratello

Beatrice Luzzi quest’anno è entrata nella casa del Grande Fratello diventando uno dei personaggi più chiacchierati dell’edizione 2023-2024. Il motivo è che si tratta di una donna che ha suscitato consensi, ma anche contrasti e disapprovazione. Il suo è di sicuro un carattere forte, che l’ha portata a litigare con molti dei concorrenti e, secondo qualcuno, ha perfino spinto alcuni dei partecipanti a voler abbandonare la trasmissione.

Beatrice Luzzi fa una rivelazione dopo il GF
Una volta finito il Grande Fratello, l’attrice è stata designata come la vincitrice morale del reality (YouTube @giuliasalemi) – ascoli.cityrumors.it

Alla fine l’attrice, nonostante la sua popolarità e malgrado fosse riuscita a resistere a lungo nella casa, è stata battuta al televoto da Perla Vatiero. All’indomani della vittoria dell’ex volto di Temptation Island, Alfonso Signorini ha dichiarato che Beatrice avrebbe meritato il trionfo, ma le persone da casa si sono identificate in Perla e nella sua storia.

In altre parole, a detta del conduttore del Grande Fratello, la forza dell’ex concorrente di Temptation Island sarebbe stata tutta dovuta alla storia d’amore con Mirko Brunetti, che l’ha fatta soffrire pubblicamente e che è poi giunta al lieto fine. I fan di Beatrice Luzzi, però, non hanno accettato la sconfitta e hanno dichiarato a gran voce sui canali social che l’attrice era l’unica vera vincitrice del reality.

Tuttavia, di recente Beatrice ha fatto dietro front. Ai microfoni del podcast di Giulia Salemi dal titolo Non lo faccio x moda, infatti, l’attrice ha dichiarato: “Io sono stata un po’ fuori dal comune e forse non mi meritavo di vincere proprio perché non rappresento precisamente il pubblico”. Ha concluso che le dispiace che sia andata così, in quanto avrebbe dato una parte dei soldi in beneficenza e un’altra ai suoi figli.

Impostazioni privacy