“Ora la chiamo con il suo nome”: Wanda Nara dopo mesi parla della sua malattia

Wanda Nara sta combattendo da diversi mesi con una malattia gravissima. Ora è pronta a parlarne con il resto del mondo. Ecco qual è.

Wanda Nara non ha certo bisogno di presentazioni: showgirl argentina, modella e conduttrice televisiva, si è guadagnata uno spazio nel mondo italiano come opinionista del Grande Fratello VIP e come concorrente di Ballando con le Stelle insieme a Pasquale La Rocca. Sempre sotto le luci dei riflettori, il nome di Wanda è uno che tutti gli italiani conoscono.

Wanda Nara, la malattia
Wanda Nara dà finalmente il nome alla malattia che la perseguita – fonte: Instagram @wanda_nara – Ascoli.cityrumors.it

Sfortunatamente, però, da diversi mesi, Wanda sta combattendo contro una grave malattia. Nonostante avesse già detto diversi mesi fa (durante il periodo estivo) di stare male, Wanda non ha rivelato altri dettagli sulla malattia fino a poche ore prima della puntata di Ballando con le Stelle, dove finalmente è parsa essere pronta a parlarne apertamente. Andiamo a vedere cosa ha rivelato la showgirl, e cos’altro ha detto sull’argomento ai fan sui social.

Wanda Nara e la tremenda malattia: ecco il suo nome

In una discussione con i follower sui social, che erano preoccupati sulle condizioni di Wara da quando era stata ricoverata in ospedale a Buenos Aires, Nara ha finalmente rivelato il nome della malattia che la perseguita da mesi. La moglie di Mauro Icardi ha spiegato che all’inizio ne parlava come “questa cosa che ho”, poi chiarendo che si tratta di una malattia. Ora, infine, Wara rivela il nome della diagnosi, e spiega che ruolo ha Ballando con le Stelle nell’affrontarla.

Wanda Nara rivela la malattia
Wanda Nara è pronta e rivela il nome della sua malattia – fonte: Instagram @wanda_nara – Ascoli.cityrumors.it

Rispondendo ai follower, quindi, Wara ha confermato che ha la leucemia, la tremenda malattia che interferisce con lo sviluppo delle cellule del sangue. Mentre non sappiamo che terapia Wara sta affrontando a riguardo, ha dichiarato pubblicamente che il motivo per cui partecipa a Ballando con le Stelle è per il benessere dei figli.

Le figlie più piccole, infatti, pensavano che vederla allo show fosse un segno che va tutto bene. Wanda sembra, quindi, star partecipando per dare un segno di normalità alle figlie, e “per dimostrare che sto bene”, come ha dichiarato lei stessa.

Resta da vedere come proseguirà la situazione, ma non ci resta che augurare a Wanda e alla sua famiglia il miglior risultato possibile dalla terapia. Nel frattempo potete seguire Nara nella sua avventura nella 18° edizione di Ballando con le Stelle, iniziata il 21 ottobre 2023.

Gestione cookie