Paola Di Benedetto ha confessato un problema con cui fai i conti da anni, una situazione che accomuna molti di noi. Ma di cosa si tratta?
Paola Di Benedetto ha deciso di non nascondersi più e di rivelare a tutti quel problema con cui si trova a fare i conti di tanto in tanto. Stiamo parlando della conduttrice nata l’8 gennaio del 1995 a Vicenza. I genitori, Antonella e Nino, sono entrambi di origini siciliane. Durante la sua carriera scolastica, ottiene un diploma presso l’Istituto tecnico economico.
Durante l’adolescenza Paola Di Benedetto prende parte a diversi concorsi di bellezza. Tra questi, partecipa a Miss Veneto ottenendo il secondo posto mentre, a Miss Vicenza, è una delle finaliste. Riesce a portare a casa la vittoria a ben tre concorsi, tra cui Miss Grand Prix 3, Miss Antenna 3 e Miss Model Girl. Da quel momento in poi, ha inizio la sua carriera nel mondo della TV in una rete locale in cui lavora in qualità di conduttrice e valletta.
Nel 2015 abbiamo visto Paola Di Benedetto partecipare alle videoclip delle canzoni Sei bellissima e La mia cameretta. L’anno seguente fa la sua comparsa nel video del singolo Bomber, de Il Pagante. Il debutto nella TV nazionale per lei avviene nel momento in cui partecipa a Miss Italia e in seguito a Ciao Darwin 7 nelle vesti di madre natura. Un volto che abbiamo visto sia nel corpo di ballo di Colorado che in una pubblicità della TIM.
Paola Di Benedetto racconta il suo “problema”
Nel 2018 prende parte alla tredicesima edizione de L’Isola dei famosi per trasformarsi in seguito in un’opinionista di Domenica live, Pomeriggio 5 e Mattino 5. Nel 2020 attraversa la porta rossa durante la quarta edizione del Grande Fratello arrivando addirittura in finale in un testa a testa con Paolo Ciavarro, il quale porta a casa la vittoria.
Nello stesso anno la vediamo addirittura nelle vesti di scrittrice, in quanto pubblica il suo primo libro Se ci credi. Ci vogliono testa e cuore. Nel 2020 inizia anche la sua carriera in qualità di speaker radiofonica in RTL 102.5 e Radio Zeta. L’anno seguente passa alla conduzione di Ante Factor e Hot Factor, ossia il prima e dopo X Factor.
In questo periodo comincia una relazione con Rkomi, uno dei giudici del programma, sebbene la loro sia stata una storia d’amore molto breve. Prima di lui, dal 2018 al 2021, è stata legata a Federico Rossi, il Fede del Duo Benji e Fede. Precedentemente, ossia dal 2014 al 2018, ha vissuto una relazione con Matteo Gentili, per poi incontrare Francesco Monte durante la sua partecipazione a L’Isola dei famosi.
Negli scorsi giorni, Paola di Benedetto ha fatto una confessione inaspettata, un qualcosa che ci rende più simili a lei di quanto pensiamo. È stata lei stessa infatti, sui social, a condividere uno scatto di due fototessere, una vecchia e una più recente. Nel post ha aggiunto una didascalia: “Siamo tutti d’accordo che le fototessere sono tra le cose più difficili da fare decentemente?”.
Insomma, la conduttrice radiofonica ci fa capire quanto sia importante per lei apparire al meglio sempre, soprattutto nel momento in cui le viene scattata una foto che deve essere messa su un documento che sarà lo stesso per molti anni.