Lascia senza parole la decisione presa da Paolo Masella: l’ex gieffino ha fatto commuovere tutti i fan con la sua scelta.
Quando Paolo Masella ha partecipato, in qualità di concorrente, al Grande Fratello ha parlato in diverse occasioni della sua famiglia riferendosi più di una volta al rapporto difficile che ha avuto con il padre Danilo. Come spesso capita infatti, proprio davanti alle telecamere del reality più seguito d’Italia, i concorrenti si confessano rivelando informazioni personali sul loro passato.
Ed è quanto ha voluto fare lo stesso Paolo Masella, il quale non ha mai nascosto le difficoltà vissute con il padre, dovute anche alla dipendenza da alcool del genitore. A causa di tale situazione, così difficile, il concorrente del Grande Fratello non ha potuto fare altro che allontanarsi dall’uomo che l’ha cresciuto. Sembra, però, che le cose siano cambiate: la decisione di Paolo Masella ha lasciato tutti senza parole.
Paolo Masella prende una decisione importante: riguarda il rapporto con il padre
Nonostante si tratti di un ex concorrente del Grande Fratello, l’attenzione intorno a Paolo Masella è ancora molta. Di recente è stato proprio lui a voler annunciare la decisione presa, condividendo con i suoi follower di avere intenzione di “ricominciare”, sperando di riuscire nel suo scopo. Ossia quello di creare un legame forte con il padre.
E così, tra le storie di Instagram, l’ex gieffino ha pubblicato una foto molto tenera in cui viene immortalato con il sorriso stampato sul volto e con accanto l’uomo che l’ha cresciuto, il padre Danilo. Uno scatto in cui non manca la didascalia: “Eccoci qui, dopo anni finalmente abbiamo deciso di ricominciare e mettere un punto al passato e iniziare un futuro insieme in modo propositivo e mano nella mano”.
L’ex concorrente, inoltre, ha aggiunto che dall’esperienza del Grande Fratello è riuscito a crescere molto. Al punto da essere arrivato ad una conclusione: “Non bisogna abbandonare ma tendere la mano e fare le cose insieme – ha affermato -. Nessuno è perfetto e nessuno deve cambiare. Bisogna solo migliorarsi a vicenda”.
Alle telecamere del Grande Fratello, Paolo Masella ha raccontato di quanta sofferenza abbia vissuto a causa di tutti i problemi che Danilo ha avuto con l’alcol. Ha condiviso il fatto che spesso il padre aveva degli sbalzi d’umore confessando, a milioni di italiani, di non sopportare affatto la persona che diventava dopo aver bevuto. E ammettendo che lui stesso si chiedeva se mai qualcuno potesse voler vivere con un padre in quelle condizioni.
Una situazione che lo ha portato a soffrire. Tanto che, in una confessione fatta nel reality, ha rivelato anche che nel momento in cui l’uomo esagerava con l’alcol non lo vedeva come suo genitore ma soltanto come il padre della sorella. In quanto il suo desiderio era di essere cresciuto da una brava persona: “Lui è l’uomo più buono del mondo, ma quando beve è cattivo“.