Paura per Stefano Fresi, malore sul palco per l’attore romano: come sta adesso

Stefano Fresi ha dovuto interrompere bruscamente la sua esibizione a teatro a causa di un malore improvviso: è forte la preoccupazione.

Non sono giorni molto sereni per il mondo dello spettacolo. È notizia di poco tempo fa che Loredana Bertè si è sentita male e ha dovuto cancellare il concerto a Roma, che fa parte di una tournee molto intensa. Forse anche il live di Torino sarà annullato.

Stefano Fresi ha un malore sul palco
Malore sul palco per Stefano Fresi: il pubblico resta col fiato sospeso (Foto Ansa) – ascoli.cityrumors.it

Nel mentre, giunge notizia che l’attore Stefano Fresi si è accasciato sul palco mentre stava recitando. Ecco cosa è successo e come sta adesso.

Grave malore per Stefano Fresi: ha dovuto abbandonare il palco

L’attore e musicista Stefano Fresi, classe 1974, ha dovuto interrompere bruscamente il suo show. Stava recitando “Dioggene” sul palcoscenico del CentroLucia di Botticino, a Brescia. Mentre eseguiva la sua performance, si è sentito male e ha capito immediatamente che non si trattava di un piccolo malessere passeggero. Ha compreso che non poteva più proseguire, tanto che si è fermato e ha avvertito il pubblico.

Quali sono le condizioni di salute di Stefano Fresi
Le condizioni dell’attore dopo il malore durante lo spettacolo (Foto Ansa) – ascoli.cityrumors.it

Scusate, questo non fa parte del copione“, ha detto Stefano Fresi quando si è sentito male e ha capito di non riuscire ad andare avanti. Infatti, subito dopo, si è diretto dietro le quinte per cercare aiuto. Inizialmente si pensava ad una piccola pausa, ma Fresi ha comunicato allo staff che non ce l’avrebbe fatta e il pubblico è stato avvertito dell’interruzione definitiva dello spettacolo.

Nel mentre, il personale addetto ha chiamato l’ambulanza e Fresi è stato trasportato in ospedale per accertamenti. Passato il momento di panico e di paura, sulla pagina Facebook del teatro CentroLucia è apparso un post per rassicurare gli spettatori. Questo il messaggio: “In seguito al malore avvenuto durante la rappresentazione, informiamo il nostro gentile pubblico che abbiamo parlato con Stefano Fresi e ci ha rassicurato sulle sue condizioni di salute”.

“Lo spavento è stato tanto per tutti, anche perché, per un attore, interrompere uno spettacolo è sempre l’ultima possibilità. Fortunatamente tutto si sta risolvendo” si legge. Anche l’attore, non appena si è ripreso dal malore, ha scritto un post sul suo profilo Instagram, rassicurando i fan e tutti coloro che si erano recati a teatro per vedere lo spettacolo e ringraziando dei messaggi di affetto e incoraggiamento.

Non si sa, però, cosa abbia colpito Stefano Fresi e quale sia il problema di salute che l’ha costretto a lasciare improvvisamente il palco. Per quanto riguarda, invece, i dettagli tecnici, agli spettatori è stato assicurato che il biglietto acquistato sarà valido per il prossimo spettacolo, la cui data è ancora da decidere.

Gestione cookie