Michelle Hunziker, il terribile racconto della setta di Maga Clelia: cosa era costretta a fare

Per Michelle Hunziker quelli della setta di Maga Clelia sono stati anni terribili: l’amatissima conduttrice svela cosa era costretta a fare.

In passato Michelle Hunziker ha parlato spesso di quel delicato periodo delle sua vita, durato ben cinque anni prima di riuscire ad uscirne. Durante un momento di debolezza, furono in grado di convincerla e iniziò a far parte della setta di Maga Clelia. Da allora, per lei iniziò un vero e proprio incubo, ma non se ne rese subito conto.

Michelle Hunziker racconta degli anni nella setta
Michelle Hunziker torna a parlare della setta di Maga Clelia: cosa era costretta a fare (Instagram @therealhunzigram) – ascoli.cityrumors.it

Per molti anni non ha raccontato nulla. La conduttrice ha parlato pubblicamente per la prima volta dell’incubo che ha vissuto nel 2017: per cinque lunghi anni è stata manipolata ed è stato per lei il periodo più buio della sua esistenza. Il vero nome della leader della setta, Maga Clelia, è Giulia Berghella. Lei, insieme ai suoi alleati, i guerrieri della luce, hanno spinto la conduttrice ad allontanare dalla sua vita tutte le persone più care, sia familiari che amici, ed hanno anche contribuito alla fine del suo matrimonio con Eros Ramazzotti.

Michelle Hunziker aveva circa 22 anni quando ha incontrato per la prima volta Maga Clelia, in quel periodo aveva perso molti capelli all’improvviso ed era spaventata. La donna le fece una pranoterapia e, dopo sole due sedute, l’aveva totalmente manipolata. Era stata brava a toccare i suoi punti deboli e a fare leva sulla sua autostima.

Per anni Michelle Hunziker ha fatto parte di una setta: quali regole era obbligata a seguire

In quel momento della sua vita, la nota conduttrice era molto vulnerabile e si è fatta raggirare con estrema facilità. Per far parte della setta, però, doveva seguire alcune regole e non poteva in alcun modo tirarsi indietro.

Michelle Hunziker setta maga Clelia
L’amata conduttrice ha vissuto anni molto difficili (Instagram @therealhunzigram) – ascoli.cityrumors.it

Innanzitutto Michelle Hunziker fu costretta ad allontanare amici e familiari, disse addio anche alla madre e il suo rapporto con Eros Ramazzotti ne risentì subito. Era fondamentale, poi, un’igiene quasi maniacale: chi faceva parte della setta doveva mantenersi puro, prendendosi cura di se stesso anche attraverso l’alimentazione, e doveva praticare l’astinenza sessuale. La sua vita dipendeva dalla setta e da quanto era fedele alle sue regole.

La conduttrice, parlando di quegli anni, ha anche raccontato che nessuno poteva abbandonarla perché erano previste morte e malattia. Tra le regole c’era anche l’espiazione: lei fu costretta a trascorrere da sola il Natale, a rimuginare sui suoi peccati. Michelle Hunziker riuscì ad uscirne completamente nel 2005, a farla reagire fu la paura di perdere Aurora. Eros Ramazzotti, infatti, oltre ad avviare le pratiche del divorzio aveva anche chiesto l’affidamento della figlia. Tuttavia, lei non poteva sopportare di separarsi dalla bambina e questo l’ha aiutata moltissimo.

Impostazioni privacy