Pupo, dopo anni spunta una confessione piccante: “Ho avuto un infatuazione per…” | Nessuno poteva crederci

Pupo è uno degli artisti più conosciuti e apprezzati della musica italiana, ma questo particolare nessuno lo conosceva.

Non ha certamente bisogno di presentazioni Pupo, che ancora oggi è uno degli artisti italiani più seguiti e apprezzati non solo in Italia ma anche nel resto del mondo, alcune delle sue canzoni sono davvero le colonne sonore di momenti importanti della vita delle persone.

Pupo dopo anni spunta la confessione piccante
Pupo fa una confessione senza precedenti -ascoli.cityrumors.it

Eppure, anche se la sua vita sentimentale sui generis è sotto gli occhi di tutti, ci sono dei particolari che forse fino a questo momento una parte del pubblico non sapeva. Si tratta di una vera confessione che lui stesso fece qualche anno fa.

La trasmissione in cui ammise il particolare era il Grande Fratello Vip, ricordiamo che il cantautore è stato opinionista per due stagioni e proprio in una delle puntate ammise qualcosa di molto privato relativo alla sua vita.

Pupo lo confessa solo adesso: ammissione intima

Durante la trasmissione in questione, Pupo disse senza mezzi termini: “Sono un eterosessuale convinto, ma ho avuto un’infatuazione per un uomo”. Una rivelazione davvero mai fatta prima di quel momento. Insomma davvero una confessione in piena regola quella di Pupo, che fino a poco tempo fa non aveva mai ammesso, almeno a telecamere accese, questo particolare. In passato ha avuto una infatuazione per un uomo, nonostante sia un eterosessuale convinto.

Pupo lo confessa dopo tanti anni
Pupo ammette di essere stato attratto da un uomo -ascoli.cityrumors.it

È successo negli anni ’80. Sono eterosessuale convinto, vivo con due donne da 32 anni e sono stato con tantissime donne. Ma ho avuto un’infatuazione per un mio collaboratore, Riccardo, faceva il fonico. Scrissi anche una canzone per lui. Questi rapporti possono nascere” ha raccontato in diretta al Grande Fratello Vip lasciando di stucco anche lo stesso padrone di casa Alfonso Signorini, che nulla sapeva di questo particolare.

Ad ogni modo non si tratta davvero di nulla di cui sorprendersi, sempre di più sono gli artisti e non solo che nonostante siano certi della loro vita e delle loro scelte, ammettono di avere provato o di provare attrazione verso lo stesso sesso.

Tra i volti più noti ci sono la modella Cara Delevigne che si è dichiarata bisessuale specificando di preferire le relazioni con donne, Kristen Stewart, Miley Cyrus si è definita pansessuale. E ancora anche Lady Gaga che ha raccontato di essere attratta sia da uomini che da donne, Drew Barrymore, Angelina Jolie, Jodie Foster, e poi inoltre il cantautore britannico Harry Styles, Nick Carter e il frontman dei Green Day Billie Joe Armstrong.

Gestione cookie