Kate Middleton, l’emozionante confessione sul figlio George: solo ora la verità

Kate Middleton, l’emozionante confessione sul figlio George che ha lasciato tutti senza parole: solo ora la verità che nessuno avrebbe mai immaginato.

Proprio come un tempo ha fatto Lady Diana, Kate Middleton e il Principe William sono sempre stati determinati a far crescere i propri figli nel modo più normale possibile. Questa è stata una decisione che la coppia reale ha preso proprio quando sono diventati genitori del piccolo George, oramai nel lontano 2013. A quel tempo, la coppia ha deciso di non assumere una tata, come molti altri reali invece hanno fatto prima di loro. Addirittura, poco dopo la nascita di George, la coppia reale si è trasferita nella casa della famiglia di Kate con i suoi genitori Michael e Carole Middleton, che hanno aiutato loro a crescere il bambino.

Kate Middleton, confessione
Kate Middleton, la verità su George (credits instagram @ princeandprincessofwales) – ascolicityrumors.it

Ma quando si sono trasferiti per vivere da soli e hanno iniziato a prendersi cura del loro bambino mentre si destreggiavano tra i loro doveri reali, le cose sono diventate difficili per i due giovani genitori.

E secondo un esperto reale, ciò ha spinto Kate a fare un’ammissione emotiva. Durante la visita annuale dei reali a Sandringham per Natale, l’autrice reale Katie Nicholl ha raccontato che Kate in questa occasione ha spiegato alla defunta Regina quanto fosse difficile.

Kate Middleton: tutta la verità sul suo primogenito George

Parlando nel documentario di True Royalty TV Kate Middleton: Heir We Go Again, Katie ha spiegato: “Kate stava avendo una conversazione con la Regina in cui le confidò di aver scoperto di stare con George da sola e di non avere una tata a tempo pieno o un’infermiera”. Una situazione molto difficile da gestire.

Kate Middleton, confessione
Kate Middleton, la verità su George (credits ANSA) – ascolicityrumors.it

E ha aggiunto: “William e Kate volevano essere genitori pratici, e lo hanno fatto fino a settembre e poi hanno reclutato una tata“.

La scrittrice Kelly Rose Bradford ha aggiunto: “Penso che, nonostante le loro buone intenzioni la prima volta, Kate e William si sono presto resi conto che non potevano mantenere il loro lavoro e prendersi cura a tempo pieno del loro bambino“.

Dunque, le cose sono decisamente cambiate da allora: Kate Middleton e il Principe William ad oggi sono genitori di ben tre figli e hanno trovato il loro equilibrio. Si ritagliano del tempo con i loro piccoli, ovviamente, ma quando c’è bisogno, non esistano a chiamare una tata che si prenda cura di loro ma anche della loro crescita come attuali reali.

Gestione cookie