Quello che la Rai non ha ancora detto: “Una strage”, c’entra Carlo Conti e il suo Tale e Quale Show

Carlo Conti è diventato sempre più un presentatore di punta in casa Rai. Tuttavia, c’è qualcosa che l’azienda non ha ancora detto.

Sarà protagonista al prossimo Festival di Sanremo ereditando il ruolo delicato ricoperto da Amadeus da diversi anni. Ora è pronto per un nuova stagione televisiva di alto profilo, ma è successo di tutto in questi giorni. La Rai, però, non intende esporsi pubblicamente: ecco quello che è accaduto al Tale e Quale Show.

Carlo Conti, una stage a Tale Quale Show: la Rai ancora non l'ha detto
Una vera e propria “strage” in casa Rai: ecco cosa sta succedendo – ascoli.cityrumors.it

È tempo di vacanze per ricaricarsi in vista di settembre. Sarà una stagione lavorativa ricca di impegni per Carlo Conti, protagonista indiscusso anche al prossimo Festival di Sanremo. Un momento decisivo per pensare così alle future mosse strategiche. Eppure, in questi giorni c’è stata una vera e propria “strage” in attesa dei nuovi format, come quello di Tale e Quale Show: cos’è successo realmente? Scopriamo tutti gli intrecci nel dettaglio, la verità finalmente è venuta a galla.

La Rai stravolge tutto: spunta l’indiscrezione su Carlo Conti, “Non ha voluto…”

È arrivato il momento di programmare in fretta e furia la prossima stagione televisiva. Ma cosa è accaduto di recente in casa Rai? Un’indiscrezione parla di una “strage” a Tale e Quale Show. Tutto sembrerebbe essere cambiato improvvisamente.

Carl Conti lavora al ritorno di Tale e Quale show
Carlo Conti è pronto a tornare in Rai con Tale e Quale Show: la sua decisione drastica spizza il pubblico (Foto Ansa) – ascoli.cityrumors.it

Come riportato dall’influencer e insider tv Amedeo Venza, sono stati numerosi i rifiuti ai casting del programma. “C’è stata una strage di NO ai provini di Tale e Quale Show! Tante ex gieffine erano andate ai provini…Ma Carlo Conti non ha voluto rischiare troppo! – ha fatto sapere Venza – Certo, mettere Carmen Di Pietro non so quanto sia producente”.

Il conduttore, dunque, pare determinato ad andare avanti con idee nuove per lasciare un segno indelebile. Ripartirà con i soliti format, ma con tante innovazioni per sorprendere il pubblico, ed è intenzionato a scegliere i migliori concorrenti in circolazione. Tanti “no” sono arrivati nelle ultime settimane, per puntare su personaggi di spessore.

Tutto è cambiato in poco tempo, ed è giunta l’ora di individuare i futuri concorrenti del programma di successo Rai. Nei prossimi giorni, l’azienda comunicherà ufficialmente i nomi dei prossimi protagonisti che prenderanno parte alla nuova avventura a Tale e Quale Show: l’obiettivo è portare idee inedite che possano rivoluzionare il format.

Gestione cookie