Oggi è un volto amato di Uomini e Donne ma da piccolo si mostrava così, biondissimo e dolcissimo tra le braccia della mamma. Ecco chi è.
Capelli biondissimi e viso paffutello, tra le braccia della mamma che lo porta con sé con disinvoltura: il bambino che si vede in foto è oggi un adulto ed è uno degli ex protagonisti più amati e chiacchierati di Uomini e Donne.
Con le sue esterne e i dibattiti in trasmissione, il ragazzo si è conquistato la stima e l’affetto del pubblico che, anche ora che è uscito dal programma, lo segue su Instagram, proprio dove ha postato questo bellissimo e dolcissimo scatto con la sua mamma.
Chi è il bambino biondissimo della foto, oggi volto noto di Uomini e Donne
Una donna meravigliosa e slanciata vestita di bianco porta con disinvoltura un bambino biondo in braccio. Lui indossa una polo azzurra che ben contrasta con il colore dei suoi capelli e dei pantaloni bianchi, il viso è paffutello e l’espressione simpatica: è un bimbo bellissimo e oggi è un ragazzo molto affascinante ed amato, ex protagonista di Uomini e Donne.
Come didascalia, il giovane scrive “Per sempre” e poi aggiunge un cuore rosso. Il messaggio, molto dolce, è dedicato alla mamma in occasione della sua festa. Semplice, diretto ma tenerissimo, come i gesti e le parole a cui ha abituato i telespettatori durante la trasmissione condotta da Maria De Filippi. Quel bambino è infatti Brando Ephrikian, uno dei tronisti dell’ultima edizione di Uomini e Donne.
Tanto amato e apprezzato, le esterne con le sue due corteggiatrici e le avventure in studio sono state seguite dal pubblico mentre la sua scelta ha fatto registrare ascolti record. Oggi vive una relazione a distanza felice con l’ex corteggiatrice Raffaella Scuotto ed entrambi sono molto seguiti su Instagram, dove postano dolci momenti insieme che fanno sognare i fan della coppia.
Brando ha un rapporto speciale con sua madre, tanto che periodicamente posta stories o foto con lei e da cui emerge quanto si vogliono bene l’un l’altra. Per la festa della mamma, la sua scelta è ricaduta su questa meravigliosa foto, in cui si vede lui da piccolo biondissimo e da cui traspare tutto l’affetto e l’amore che solo una mamma può dare.