Valentina Ferragni non bada a spese, l’acquisto folle per la casa

Valentina Ferragni pare proprio che sia come la sorella Chiara: quando si tratta di arredamento, non bada a spese.

Valentina Ferragni ha una meravigliosa casa a Milano e per l’arredamento pare che anche lei – come la sorella Chiara – non abbia badato a spese. Il prezzo di un singolo accessorio, in particolare, è davvero folle.

Quanto costa l'accessorio in casa di Valentina Ferragni
Valentina Ferragni non bada a spese per la sua casa di Milano – Ascoli.cityrumors.it

La sorella piccola dell’imprenditrice digitale ha una sua linea di gioielli di successo, modelli che sono diventati iconici e vengono indossati dalle donne più famose d’Italia. È riuscita a crearsi un suo spazio e adesso si gode i frutti della strada fatta, così anche per un oggetto di design da esporre in casa ha speso una fortuna.

Il dettaglio in casa di Valentina Ferragni costa una fortuna

Valentina Ferragni vive in un bellissimo appartamento a Milano, una casa molto luminosa con un ampio salone arredato con pezzi eleganti e di classe ma anche carissimi.

Il prezzo del lampadario in casa di Valentina Ferragni
Quanto costa il lampadario di Valentina Ferrangi (Instagram @valentinaferragni) – Ascoli.cityrumors.it

È il caso dell’originario lampadario posizionato proprio sopra la tavola da pranzo, un iconico modello con due ciliegie dorate, un dettaglio che dà un tocco di colore all’intero solone. Si tratta di un pezzo Queeboo che costa intorno ai 600 euro, una spesa piuttosto esosa ma che è perfettamente in linea con lo stile di vita delle sorelle Ferragni. Del resto, se pensiamo al gigantesco super attico dove recentemente si è trasferita Chiara, sappiamo bene che in quella casa ci sono cose di un valore ancora più alto.

La casa di Milano di Valentina Ferragni ha altri oggetti carissimi, come il cuscino Hermès sul divano bianco in salone e tanti ancora. La sorellina di Chiara per l’arredamento del suo appartamento ha chiesto aiuto a una famosa interior designer, Delia Fischer Lachance, e così l’abitazione è ricca di prodotti particolari unici e originali.

Le sorelle Ferragni sono state molto vicine all’imprenditrice digitale in questo momento difficile. La loro è una famiglia davvero unita, che si fa man forte a vicenda quando capita qualcosa di brutto. Così Chiara, circondata dall’affetto dei suoi cari, un po’ alla volta sta venendo fuori dal periodo complicato e sta provando a superare la separazione da Fedez che, unita alla crisi d’immagine seguita allo scandalo dei pandoro Balocco, ha rappresentato per lei un durissimo colpo. Ma per fortuna ha potuto contare sulla vicinanza delle sorelle e della madre Marina, le quali non l’hanno mai lasciata sola.

Impostazioni privacy