Qui era con la sua mamma, oggi è tra i volti di Un Posto al Sole: non è cambiata di una virgola

In questa foto era in compagnia della sua amatissima mamma. Oggi è una donna ed è un volto noto di Un Posto al Sole.

La bambina dallo sguardo vispo ritratta in questo scatto è oggi una delle attrici più apprezzate della televisione italiana e non solo. Conosciuta su scala internazionale, è amatissima per il suo incommensurabile talento, per il carisma e per il fascino mediterraneo. Sin da piccola sognava di entrare a far parte del mondo dello spettacolo e, grazie allo studio e ai sacrifici, ha ottenuto uno straordinario successo. Possedeva una propensione innata per la recitazione, ma con umiltà ha deciso di perfezionare la sua tecnica, divenendo a poco a poco una delle esponenti di spicco del teatro e della televisione nostrana.

La bimba ritratta in foto è un volto amatissimo di Un posto al sole
L’avete riconosciuta? Oggi è una delle attrici più amate di Un Posto al Sole – ascoli.cityrumors.it

Sguardo intenso e ammaliante, fisico mozzafiato e sorriso travolgente, è una donna dal fascino ineguagliabile, osannata per l’inopinabile bravura. Porta in scena ormai da anni uno dei personaggi più amati e controversi della celebre fiction, in onda su Rai 3, Un Posto al Sole. Avete capito di chi si tratta? Classe 1963, l’attrice in questione oggi ha 61 anni. Cresciuta a Manfredonia, compiuti 9 anni si è trasferita insieme alla sua famiglia a Roma, dove a iniziato a studiare recitazione.

Qui era una bimba vispa ed allegra, oggi è una donna affascinante e talentuosa

Si tratta della splendida Nina soldano. Sin dalla sua infanzia ha dimostrato di possedere un’attitudine per l’arte drammatica, ha perfezionato la sua tecnica ed è approdata nel mondo dello spettacolo. Viene scoperta da Pippo Baudo nel 1985 e, da quel momento, la sua carriera è decollata. Ha partecipato infatti ad alcuni dei programmi più importanti della televisione italiana ed è approdata poi al cinema, interpretando ruoli di successo.

Nina Soldano oggi
La bambina nella foto accanto alla mamma è la splendida Nina Soldano (RaiPlay) – ascoli.cityrumors.it

Nel 2003 è entrata a far parte del cast di Un Posto al Sole e, grazie alla sua magistrale interpretazione, è divenuta una delle attrici più apprezzate dal pubblico. Porta in scena ormai da un ventennio la dark lady di Palazzo Palladini, Marina Giordano. La sua travagliata storia d’amore con Roberto Ferri ha tenuto incollati allo schermo per lungo tempo i telespettatori.

L’attrice è sposata con Teo Bordagni. Hanno deciso di convolare a nozze dopo 5 anni di convivenza e il loro matrimonio procede a gonfie vele. Si sono conosciuti tramite i social e, in seguito al primo incontro, hanno capito di essere fatti l’uno per l’altra. Non si sono più lasciati e sono felici di poter condividere il loro amore con i fan. L’attrice e il marito, infatti, postano spesso scatti e video della loro gioiosa vita a due.

Impostazioni privacy