Re Carlo, terribile affronto a Harry dopo la scoperta del cancro: solo ora la dura verità

Re Carlo e Harry sono davvero ai ferri corti? Questa volta il gesto sembra essere definitivo. Tra di loro è calato il gelo.

I sudditi sono in apprensione: i rapporti tra Harry e il Monarca sono sempre più tesi. È quello che si apprende dai tabloid inglesi, in questi giorni infatti non si fa che parlare del legame tra il Re e il Duca di Sussex. In seguito alla diagnosi di tumore, sembrerebbe che Carlo avrebbe cercato di lasciarsi alle spalle le incomprensioni con il figlio, ma avrebbe trovato “un muro”. In occasione degli Invictus Games, Harry è tornato nel Regno Unito dopo una lunga assenza e in molti speravano che potesse essere l’occasione giusta per sancire una sorta di “amnistia”.

Re Carlo e Harry sono sempre più lontani
Re Carlo ha compiuto un gesto terribile nei confronti di Harry – ascoli.cityrumors.it

I Royal hanno preso le distanze dal Duca in seguito alla pubblicazione del suo libro, Spear. Non avrebbero gradito alcune dichiarazioni rese da quest’ultimo e, a poco a poco, i rapporti sarebbero divenuti sempre più freddi.

Quando Carlo ha ricevuto dai medici la diagnosi del cancro, tuttavia, avrebbe cercato di recuperare il rapporto con suo figlio, sperando di poter ritrovare la serenità. Ma, stando a quanto si apprende, questa speranza risulta essere vana. Come poc’anzi accennato, infatti, il Duca di Sussex è tornato nel Regno Unito e il Sovrano gli avrebbe chiesto di soggiornare presso la residenza reale, ma Harry avrebbe rifiutato, preferendo trascorrere la notte in un hotel.

Re Carlo e Harry sempre più distanti, il gesto del Sovrano è chiaro

Un rifiuto che avrebbe gettato Carlo nello sconforto, e non è finita qui. Si vocifera infatti che, a causa dei reciproci impegni, Harry e Carlo non si siano incontrati. Ora, da Palazzo giungono delle news poco rincuoranti. Il Re, nonostante la malattia, ha ripreso a presenziare agli eventi pubblici e si apprende che avrebbe preferito incontrare David Beckham, sostenitore di lunga data della Royal Family, invece di vedere suo figlio, Harry. Un gesto che sembrerebbe emblematico: tra i due non c’è stata una reale volontà di sanare il rapporto.

Re Carlo non ha voluto vedere Harry
Il Sovrano non ha incontrato il figlio Harry durante il suo soggiorno a Londra (Foto Ansa) – ascoli.cityrumors.it

Lo sostengono i sudditi che hanno a lungo sperato che potessero rivedersi e riappacificarsi. Invero, c’è anche chi è certo che siano stati davvero travolti dagli impegni e che non abbiano potuto trascorrere del tempo insieme. Gli scettici sono sicuri, però, che non ci sia stato un forte desiderio da parte loro di rivedersi e che abbiano dato priorità agli impegni ufficiali, a discapito dei fatti privati.

Impostazioni privacy