Raffaella Scuotto rifatta? Prima della scelta a Uomini e Donne, spunta la verità

Raffaella Scuotto attende la scelta di Brando a Uomini e Donne, ma tanti si chiedono se sia rifatta o meno: spunta la verità a riguardo.

Tra trono over e trono classico l’attenzione del pubblico di Uomini e Donne è davvero altissima, specie per i continui colpi di scena che arrivano dalle varie frequentazioni. Tra i vari protagonisti in studio, poi, non mancano spesso polemiche e discussioni pronte ad accendere l’atmosfera del programma.

raffaella scuotto rifatta
Raffaella è rifatta o no? (Credits: screenshot YouTube @uominiedonne) – ascoli.cityrumors.it

In tanti, comunque, continuano sempre ad aspettare la scelta di Brando, arrivato ormai agli sgoccioli del suo percorso: da diversi mesi sta frequentando solamente Beatriz e Raffaella e, a breve, dovrebbe arrivare ad una decisione proprio come fatto dal collega Cristian in queste ultime settimane.

Con il suo fascino e la sua personalità, in questi mesi di programma, Raffaella Scuotto si è fatta conoscere (e amare) dal pubblico: a prescindere da come andrà a finire, molti fan continueranno a seguirla anche lontana dalle telecamere. C’è però una curiosità che in molti hanno: la corteggiatrice è rifatta oppure no? A rispondere al quesito è direttamente la verità: spunta la domanda a riguardo.

Uomini e Donne, Raffaella Scuotto è rifatta oppure no? La corteggiatrice svela la verità

Raffaella ha sempre dimostrato di essere molto schietta e diretta e così, in una sessione di domande e risposte avviata sul suo profilo Instagram, non si è fatta problemi a soddisfare le curiosità dei fan. “Zia posso chiederti se fai filler labbra da chi? Sono bellissime” la domanda arrivata probabilmente da una fan, a cui Raffaella risponde senza alcun problema.

raffaella scuotto rifatta verità
La corteggiatrice risponde alla domanda sul filler alle labbra (credits: screenshot Instagram @raffaellascuotto) – ascoli.cityrumors.it

“Me lo chiedono spesso ma GIURO DI NO” risponde Raffaella, con tanto di emoji, sottolineando poi come abbia le labbra così al naturale; una delle tante caratteristiche (fisiche e non solo) che gli spettatori hanno potuto apprezzare vedendola corteggiare Brando nello studio di Uomini e Donne.

A dispetto di quanto si potrebbe pensare, quindi, Raffella non ha ceduto ai ritocchini; ora spera che, le prossime domande che magari arriveranno dai fan, siano riguardo il suo rapporto con Brando lontano dallo studio del programma di Canale 5, perché vorrebbe dire che, alla fine, la scelta è stata proprio lei. La corteggiatrice ci spera e sebbene in questi ultimi tempi il suo percorso con il tronista sia andato a meraviglia, la scelta potrebbe ancora rivelare sorprese.

Impostazioni privacy