Ricordate Inder di Amici? Com’è oggi il cantante: la trasformazione che non tutti hanno visto

Inder di Amici è un’icona indiscussa nonostante sia rimasto nella scuola solo per 3 settimane: la sua hit è sempre più hit, ecco perché!

Nessuno ha visto la trasformazione di Inder di Amici, ed è davvero unica. Il cantante che ha dato vita alla hit “Ho la gola secca, dammi un po’ di acqua”, è ancora amato dal grande pubblico. Sarà stato il suo stile un po’ insolito, ma è piaciuto nonostante sia stato fatto fuori troppo presto a causa di un provvedimento disciplinare. Com’è oggi?

Inder di Amici com'è diventato oggi
Glow up per l’artista, è irriconoscibile (Credits: @__amiciofficial___ e @anna_pettinelli)-Ascolicityrumors.it

Inderpreet Singh è il vero nome dell’artista, classe 2001, ha bucato lo schermo da quando ha fatto il suo ingresso in studio. C’è stato chi lo ha definito “uno sfigato” e chi invece ne ha riconosciuto il genio creativo.

Dopo Amici21, l’edizione alla quale ha partecipato, si è fatto vedere poco. La domanda principale è se continui a fare della musica dato il suo ingresso nella scuola di Maria De Filippi. Nonostante le critiche, Inder resterà sempre quel cantante di Amici che è stato in grado persino di cantare la lista della spesa intrattenendo tutti! Questo è quanto accaduto durante un compito assegnatogli.

Ma la canzone che più lo ha reso famoso, è stata quella sopracitata. Ad oggi com’è diventato? Continua a fare musica? Salta fuori un retroscena inedito!

Inder di Amici, com’è diventato oggi: è sempre più amato!

Molti disconoscono il potere che possiede il format in questione: Amici può far diventare famoso anche soltanto con un’apparizione in tv! Che Inder abbia portato una canzone fuori dalle righe non ci sono dubbi, soprattutto un pezzo rischioso perché quasi totalmente in Hindi, la sua lingua d’origine, fatta eccezione per il ritornello che non esce più dalla testa e che è l’unica frase comprensibile per un pubblico italiano.

Inder di Amici che fine ha fatto
Glow up per l’artista, è irriconoscibile (Credits: @inderzy)-Ascolicityrumors.it

Ed è qui che su Instagram si presenta in una versione totalmente inedita: ha un’immagine del tutto rivisitata! Chi lo avrebbe mai riconosciuto in queste vesti? Sguardo di un ragazzo sicuro di sé, osserva dritto l’obiettivo, e propone un nuovo progetto completamente differente dal precedente. Il brano “To young To do it”, sarà la sua nuova hit?

Senza dubbio il suo stile da “club” come nella canzone che ha conquistato la sua insegnante, Anna Pettinelli, continua a sussistere, ma gli ha dato un nuovo aspetto. Energia da vendere, il cantante è pronto per tornare in scena, anche perché nessuno lo hai mai dimenticato, nemmeno Lorella Cuccarini che fa frecciatine con la sua performance.

I fan lo apprezzeranno con questo nuovo stile, oppure la vecchia immagine era preferita? Ecco com’è diventato oggi, più sicuro di sé, ma se è piaciuto è proprio perché è sé stesso ed originale, del tutto diverso dalla massa.

Impostazioni privacy