“Rimpiango di aver fatto il Grande Fratello…”: la confessione inaspettata| dopo anni la verità

Ha partecipato ad una delle passate edizione del Grande Fratello Vip, a distanza di anni spiazza tutti con la sua inaspettata confessione.

Grazie al Grande Fratello Vip molti personaggi noti hanno ottenuto maggiore visibilità, altri hanno avuto la possibilità di tornare sulla cresta dell’onda dopo tempo. Non tutti però hanno un bel ricordo dell’esperienza vissuta nella casa più spiata d’Italia, in tanti sono spariti dal mondo dello spettacolo e della televisione dopo il reality.

Rimpiango fatto Grande Fratello
Logo GF Vip (Foto Facebook @grandefratello) -ascoli.cityrumors.it

A distanza di anni un concorrente che ha fatto parte del cast del reality in passato si è lasciato sfuggire una confessione inaspettata che ha lasciato tutti senza parole. Senza giri di parole ha infatti rivelato che rimpiange di aver fatto il Grande Fratello Vip.

Partecipò nel 2016 alla prima edizione Vip del noto reality, doveva essere una bellissima esperienza ma si ritrovò a fare i conti con moltissimi critiche e polemiche infatti non ha un bel ricordo. Di chi si tratta? Di Asia Nucetelli, approdò nella casa più spiata d’Italia in coppia con la madre Antonella Mosetti.

Asia Nuccetelli pentita di aver partecipato al Grande Fratello Vip, le rivelazioni dell’ex gieffina lasciano senza parole

Al Grande Fratello Vip l’ex gieffina si avvicinò molto ad Andrea Damante, lui in quel periodo era fidanzato con Giulia De Lellis e i tantissimi fan della coppia si scagliarono duramente contro la Nuccetelli.

Grande Fratello confessione inaspettata
Asia Nuccetelli primo piano (Foto Facebook @asia.nuccetelli) -ascoli.cityrumors.it

A distanza di anni Asia Nuccetelli ha fatto sapere che quella dinamica del triangolo amoroso fu voluta a tutti i costi dagli autori. Nella casa più spiata d’Italia lei voleva solo fare amicizia, aveva lo stesso atteggiamento con tutti e non pensa di aver fatto nulla di male. Per la forte discriminazione mediatica subita soffrì molto, lei stessa ha rivelato di aver avuto problemi emotivi a causa del mondo della televisione.

L’ex gieffina ha continuato dicendo che è stata fatta passare per quella che non era, ma probabilmente ha partecipato al reality quando era troppo giovane. Sullo scontro con Giulia De Lellis ha detto che si sono trovate ‘costrette’ a litigare per il teatrino che avevano montato. A detta sua a vent’anni non sapeva come comportarsi in quella situazione, ha poi aggiunto: Rimpiango di aver fatto il Grande Fratello in quel modo. Non mi hanno dato la possibilità di essere me stessa, ma quello che volevano loro.”

Gestione cookie