Roberta Di Padua, il chiaro riferimento a Ida Platano: la frase non poteva passare inosservata

Roberta Di Padua continua a rimanere al centro della scena anche dopo l’uscita da Uomini e Donne: arriva il chiaro riferimento a Ida.

Dopo vari tira e molla, alla fine Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua sono usciti insieme dal programma ed hanno iniziato una relazione lontani dagli studi televisivi; il ritorno in trasmissione del cavaliere di Salerno, in seguito alla conclusione della storia con Ida Platano, ha subito colpito la Di Padua, anche se poi il suo avvicinamento a Cristina Tenuta ha allontanato la dama.

Roberta Di Padua parla della sua storia con Vicinanza
Roberta Di Padua e il chiaro riferimento a Ida Platano: ecco cosa è successo – ascoli.cityrumors.it

Per un breve periodo, a cavallo con le vacanze di Natale, Roberta ha anche abbandonato il programma per evitare di vedere Alessandro con le altre. È poi tornata e lo stesso Vicinanza non ha potuto fare a meno, nonostante altre frequentazioni, di capire realmente i suoi veri sentimenti.

Tutto è bene quel che finisce bene, insomma, con l’uscita dalla trasmissione della coppia, che è stata uno degli eventi (nonché dei colpi di scena) delle ultime settimane. Ma in tutto questo, cosa ne pensa Ida Platano, ex di Alessandro e “vecchia” rivale di Roberta? Arriva il chiaro riferimento con la frase che non passa di certo inosservata.

Roberta Di Padua, Alessandro Vicinanza e…Ida Platano: il messaggio della tronista

Un momento davvero magico per Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua, che di recente sono stati ospiti a Verissimo da Silvia Toffanin. Anche loro, come altre coppie, hanno avuto modo di parlare del loro amore al noto programma di Canale 5. Durante l’intervista, però, Alessandro ha ricevuto un messaggio inaspettato

Roberta Di Padua riceve un messaggio da Ida Platano
La coppia è stata ospite a Verissimo, dove ha ricevuto il messaggio di Ida Platano (screenshot Mediaset Infinity) – ascoli.cityrumors.it

Silvia Toffanin ha fatto ascoltare ai due le parole di Ida Platano, che ha chiesto al suo ex di non commettere errori con Roberta. Ti devi comportare bene, Alessandro, anche perché lei ha fatto un gesto provocatorio decidendo di andarsene” sono state le parole della tronista, che più volte in studio ha “bacchettato” il suo ex fidanzato, ma che sembra ora augurare ogni bene alla coppia.

Nel raccontare la storia, Roberta sottolinea come abbia aspettato Alessandro praticamente un anno, sin da quando era con Ida. L’ho aspettato per un anno. Il mio pensiero era sempre là. Mi ha fatto tribolare” racconta l’ex dama (anche con una battuta) sulla sua relazione, con Alessandro che aggiunge: “Ora sono tutto suo”. I due sembrano più felici che mai e sono pronti a rimanere ancora a lungo sotto i riflettori.

Gestione cookie