Sono ormai ore che si cerca quest’uomo che non si trova da nessuna parte, a dare l’allarme la moglie: cani, droni e tutte le forze dell’ordine alla ricerca
Uscito di casa la mattina per andare a lavorare e non è più tornato. E’ scomparso un uomo di circa 50 anni, sposato e papà di tre bambini. Una notizia brutta, ma, purtroppo, ce ne sono tante ogni giorno di questo tenore, eppure è una vicenda che sta mettendo in apprensione un’intesa città che si è praticamente messa alla ricerca di questa persona di nazionalità russa che sono ore che non fa ritorno a casa. Si teme gli sia successo qualcosa di grave, tanto che a dare l’allarme è stata la moglie. In un primo momento si è aspettato, atteso che potesse accadere qualcosa e che soprattutto tornasse, ma non è successo. Ed è, forse, per questo motivo, forse per l’attensione che c’è su questa situazione che polizia, carabinieri e vigili del fuoco si sono messi alla ricerca di questa persona.
La zona è quella di Cupra Marittima, a San Gregorio Magno, precisamente sulla collina di Sant’Andrea. Qui si stanno intensificando le ricerche da parte delle forze dell’ordine nel tentativo di ritrovare l’uomo di nazionalità russa, padre di tre figli piccoli e che lavora nel settore dell’import-export. Tutti si sono preoccupati e mobilitati per ritrovare questa persona, anche perché le sue tracce si sono perse dalla mattina del 20 febbraio e da lì più nessun tipo di segnale, con la moglie che le ha tentate davvero tutte per contattarlo.
Le forze dell’ordine hanno messo in campo anche i droni e le unità cinofile
E’ incredibile come tante persone nel paese di Cupra Marittima ma anche nelle zone limitrofe si siano messe a disposizione per dare una mano. Le forze dell’ordine dai carabinieri alla polizia locale, ai vigili del Fuoco si sono mobilitati e hanno dato una bella spinta alla ricerca di questa persona. Ci sono state anche delle dirette. Ma non solo. Si sono attivati anche i reparti dei vigli del fuoco con il nucleo Sapr piloti di droni, le unità cinofile, i carabinieri e anche i volontari della protezione civile che da ore stanno guardando in ogni angolo e in ogni centimetro della zona interessata.
Anche il reparto della polizia fluviale e specializzati vigli del fuoco si sono calati con delle funi per andare a verificare se in qualche dirupo ci potesse essere qualche possibilità di ritrovarlo, ma niente per ora non è stato ritrovato e rintracciato nulla. Le ricerche proseguono senza sosta.