Rocio Munoz Morales presenta la mamma ai fan: stesso sguardo e stessi lineamenti, somiglianza impressionante

Rocio Munoz Morales pubblica delle foto con la mamma e la somiglianza è impressionante: hanno lo stesso sguardo e gli stessi lineamenti.

Rocio Munoz Morales è un’attrice di origini spagnole che è diventata famosa in Italia dopo il suo debutto cinematografico nel film Immaturi – Il viaggio. Sul set ha conosciuto l’attuale compagno Raoul Bova, con cui ha anche due figlie, Luna e Alma.

Rocio Munoz Morales condivide le sue foto con la mamma
Rocio Munoz Morales appare sui social insieme a mamma Maria (Instagram @rociommorales) – ascoli.cityrumors.it

Nata a Madrid nel 1988, Rocio ha confessato di essere molto legata alla sua famiglia, composta dalla mamma Maria Pilar e dalle sorelle Pilar e Veronica. Il papà Manuel è venuto a mancare qualche anno fa.

Rocio Munoz Morales insieme alla mamma sui social: la somiglianza è impressionante

In un’intervista, Rocio ha parlato del legame con la sua famiglia: “Loro sono i protagonisti della mia vita. Sono la mia famiglia d’origine, una parte preziosa della mia vita”. E ancora: “Mia madre Maria Pilar, il mio angelo, un esempio immenso come donna e come mamma. – ha affermato – Non si lamenta mai, non chiede mai niente, lei ci ha insegnato quanto in amore sia importantissimo dirsi ti amo, ti voglio bene, abbracciarsi e baciarsi”, sono state le parole dell’attrice dedicate alla madre.

Rocio Munoz Morales: la somiglianza con la mamma è impressionante
Rocio Munoz Morales pubblica una serie di scatti con la mamma e la somiglianza è impressionante (Instagram @rociommorales) – ascoli.cityrumors.it

È tornata a parlare di questa figura così importante per lei in occasione della festa della mamma, che in Spagna viene celebrata la prima domenica di maggio. Rocio ha pubblicato alcuni scatti proprio con la donna e, a corredo, ha scritto una lunga didascalia in spagnolo:Auguri mamma! La più grande fortuna della mia vita sei tu. Un esempio di amore, di giovinezza dell’anima, di forza, di altruismo, un esempio immenso come donna, come madre, come amica, compagna, figlia”.

“Tutti coloro che hanno avuto la fortuna di incrociarti nelle loro vite, sanno che sei un dono infinito. Grazie per essere mia madre. Grazie per essere così speciale. Ti voglio bene, lo sai. Te l’ho detto molte volte e non mi stancherò mai di dirtelo” ha concluso. Un messaggio molto dolce e affettuoso, che fa da cornice a diversi scatti di vita quotidiana di Rocio con sua madre Maria: insieme vestite di bianco ed eleganti, mentre si imbarcano su un aereo, in viaggio e in tante altre occasioni.

Forte è il legame madre-figlia fra le due donne, ma ancora più evidente è la loro somiglianza: stesso sguardo e stessi lineamenti. I fan non hanno potuto fare a meno di notare come Maria sia una bellissima donna, nonostante sia più avanti con l’età. Ci sono anche degli scatti di quest’ultima da giovane, o uno molto dolce con lei e Rocio da piccola in braccio. Qui, Maria appare molto simile alla figlia oggi, con uno sguardo così espressivo e profondo.

Gestione cookie