domenica, Maggio 29, 2022
HomeCultura & Spettacolo Ascoli Piceno e ProvinciaSabato 26 Febbraio al Teatro delle Energie di Grottammare partenza per la...

Sabato 26 Febbraio al Teatro delle Energie di Grottammare partenza per la rassegna di Teatro Amatoriale “Commedie Nostre”

GROTTAMMARE – Si alza con il botto, il sipario dell’edizione 2022 della rassegna di Teatro Amatoriale “Commedie Nostre”, organizzata dall’Associazione Lido degli Aranci.

Sabato 26 Febbraio al Teatro delle Energie di Grottammare alle ore 21.30, ecco esibirsi sul palco pronti a stupire ed a far ridere a non finire i due più grandi esponenti del dialetto ascolano e fermano, che si esibiranno in uno spettacolo inedito, a suon di gag e battute in idioma marchigiano. Si tratta di Pier Massimo Macchini e Pier Paolo Piccioni, in arte Petò.
Già dalla grande prevendita dei biglietti si capisce il forte interesse del pubblico a partecipare a questo imperdibile evento, il Gran Galà del Teatro Amatoriale Dialettale del Marcuzzo, che dà il via ad una fortunatissima rassegna che da oltre quindici anni arricchisce il cartellone culturale e d’intrattenimento di Grottammare.
Secondo appuntamento previsto, sabato 12 Marzo, con la Compagnia “LI FRECIUTE” di Ascoli Piceno e la commedia dal titolo “”Un revolver per tre”, per continuare il 26 Marzo con il Gruppo “GLI INDIMENTICABILI” di Amandola e “Lu maritu pe fijama”, per chiudere questa prima trance di rassegna primaverile il 2 aprile, con la Compagnia “LA PORTA GIREVOLE” di Alba Adriatica e la loro “Fà quelle che prete dice, nn fà quelle che prete fà”.
Abbonamento euro 22, costo singola serata euro 8. Prevendite (senza nessun costo aggiuntivo) presso il “CAFFE’ RAMONA” a Grottammare e il “LABORFOTO” di DOMENICO CAMPANELLI a San Benedetto del Tronto. Infoline al 335.6234568.

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'