Sabrina Salerno da togliere il fiato: prova a coprirsi con le mani ma rimane tutto in bella mostra – FOTO

Sabrina Salerno è un’icona senza tempo di bellezza e sensualità. L’ultimo carosello di foto condivise su Instagram ha mandato in tilt il web. Fan in delirio.

Una delle icone pop più celebri della musica italiana è senza dubbio Sabrina Salerno. La carriera della show girl ligure è esplosa negli anni Ottanta ma, ancora oggi, continua ad essere dilagante grazie alle nuove piattaforme online.

Sabrina Salerno manda in tilt i fan
La sensualità senza tempo di Sabrina Salerno (Instagram @sabrinasalernofficial) Ascoli.cityrumors.it

I millennial ricorderanno Sabrina Salerno soprattutto il suo carisma e la sensualità che hanno contraddistinto da sempre il suo personaggio. Ha attraversato in lungo e largo vari ambiti dello spettacolo, spaziando sia sul piccolo che sul grande schermo.

I fan adesso possono ammirarla costantemente grazie ai quotidiani aggiornamenti su Instagram. Sabrina Salerno gode di oltre 1,3 milioni di follower che l’hanno trasformata in una novella influencer.

Sabrina Salerno, gli scatti su Instagram sono da infarto: i fan sono letteralmente in delirio

Sin dai suoi esordi, Sabrina Salerno ha dimostrato che “oltre alle gambe c’è di più” (tanto per citare una sua famosissima canzone). Infatti, è un’artista che ha saputo catturare l’attenzione del pubblico con la sua presenza scenica e la straordinaria bellezza ma ha mantenuto sempre saldo l’affetto nei suoi confronti tramite la simpatia dirompente.

Sabrina Salerno da togliere il fiato
La sensualità senza tempo di Sabrina Salerno (Instagram @sabrinasalernofficial) Ascoli.cityrumors.it

Usa Instagram come un album fotografico degli scatti più belli tra presente e passato. L’ultimo carosello condiviso sul famoso social network la ritrae radiosa e affascinante. Indossa due outfit differenti. Ha una magliettina trasparente che lascia poco spazio all’immaginazione, lasciando intravedere le curve sinuose del suo seno; lo sguardo è intenso e magnetico tanto da catturare l’attenzione di chiunque posi gli occhi su di lei.

Il secondo look è più casto, con una maglietta nera a collo alto, comodi pantaloni cargo e un capospalla con pellicciotto chiaro.

Sabrina Salerno ha 55 anni, una verità che solo l’anagrafe può svelare. Il trascorre degli anni non ha avuto effetto su di lei; rimane immutato e intramontabile il suo fascino.

É un particolare che non è sfuggito nemmeno ai fan che, infatti, hanno lasciato commenti entusiasti: “Incomparabile ed irraggiungibile bellezza”, “Da far invidia alle ventenni!”, “Sembri una Dea scesa sulla terra”, “Mi sento svenire”, “Cioè, non sei cambiata di una virgola. Bella eri e bellissima sei”, “Sei sempre la numero 1, le tue colleghe di oggi ne devono mangiare di pagnotte”.

Gestione cookie