A poche settimane dall’inizio di Ballando con le Stelle, sembra che fra i giudici ci siano delle forti tensioni. Ecco cosa è successo.
Il 28 settembre comincerà una nuova attesissima edizione di Ballando con le Stelle. I nomi dei ballerini vip che compongono il cast sono stati annunciati (anche se Milly Carlucci ha dichiarato che altri due verranno comunicati più in là). Dopo alcune indiscrezioni che parlavano della possibile assenza di Selvaggia Lucarelli nella giuria del programma, in realtà sono stati confermati tutti i giudici della scorsa edizione.
Dunque a giudicare le performance dei ballerini vip ci saranno come al solito Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino e Carolyn Smith. Pronti, con la loro severità e la loro obiettività, i giudici commenteranno tutte le prove, non senza battibeccare fra di loro. A proposito di ciò, sembra che alcuni giudici siano ai ferri corti e che fra di loro ci siano delle tensioni molto forti. Ecco cosa è successo.
I giudici di Ballando con le Stelle sono ai ferri corti
Mancano poche settimane all’inizio della prossima edizione di Ballando con le Stelle e se c’è molta attesa di vedere performare i vip in gara, l’attenzione è anche tutta puntata sui giudici in giuria.
Non di rado ci sono stati degli scontri nel programma ma pare che diverse tensioni si respirino anche nel backstage. Infatti sembra che le due regine della giuria, Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli, siano ai ferri corti.
Il presunto litigio è partito dal rifiuto della Smith di leggere il nuovo libro di Selvaggia Lucarelli “Il Vaso di Pandora”, che si concentra su una delle faccende mediatiche più chiacchierate degli ultimi tempi: la storia d’amore finita tra Fedez e Chiara Ferragni ma anche il cosiddetto Pandoro-gate, l’inchiesta che ha portato da una multa da un milione di euro da parte dell’Antitrust.
Carolyn Smith ha raccontato sul settimanale “Mio” di essersi rifiutata di leggere il libro di Selvaggia Lucareli, dicendo: “Non ho avuto tempo di leggere il libro di Selvaggia Lucarelli. Il mio calendario è già pieno e preferisco dedicarmi a letture che migliorano me stessa. Non mi interessano le critiche, i pettegolezzi e le diatribe tra vip, quando l’uno vuole attaccare l’altro. Di conseguenza non posso neppure commentare, perché non so nulla a riguardo e non voglio sapere.”
Insomma, sembra che Carolyn non voglia avere niente a che fare con il gossip e i pettegolezzi, che sono presenti, a detta sua, nel libro della Lucarelli. Questo lascerà presagire delle tensioni fra le due giudici di Ballando con le Stelle? Forse, oppure semplicemente la Smith ama altri generi di libri.