Nessuno aveva mai visto Simona Izzo e Ricky Tognazzi così pazzi d’amore. Insieme, al mare, sono bellissimi: la foto ha fatto impazzire il web.
Simona Izzo e Ricky Tognazzi sono una delle coppie più solide e longeve del mondo dello spettacolo. Ancora oggi sono innamorati e pazzi d’amore: di recente si sono mostrati al mare insieme come mai visti prima.
Una bellissima storia, la loro, che dura da quasi 40 anni. Ricky è un attore, regista, sceneggiatore e produttore cinematografico; mentre Simona è un’attrice, doppiatrice, direttrice del doppiaggio, regista, sceneggiatrice, personaggio televisivo, scrittrice ed ex annunciatrice. Entrambi hanno avuto e hanno una carriera brillante, tuttavia ciò che li lega non è solo il lavoro: è, soprattutto, l’amore.
Simona Izzo e Ricky Tognazzi, insieme al mare: la vacanza all’insegna del romanticismo
Simona e Ricky si sono incontrati sul set di un film che stavano girando insieme e, dopo nove anni di fidanzamento, sono convolati a nozze nel 1995. Il loro amore è ancora molto forte e stabile, come all’inizio.
L’attrice ha più volte parlato in modo davvero romantico della sua storia con Ricky: “La nostra vita è un festival di amore, eventi, passioni e noi siamo i registi di questa vita. Ci chiamiamo ‘Il circo Tognizzo’”. I due non hanno mai pensato di fare un figlio: lo è già la loro relazione, che dura da quasi 40 anni.
Come lei stessa ha affermato: “Abbiamo deciso di non avere figli, non so se sia stata una decisione giusta, oggi mi dispiace, ma allora mi sembrò essenziale: il nostro figlio è il nostro amore, che oggi ha 37 anni”. Simona, inoltre, ha confessato di essere stata lei a corteggiarlo inizialmente e che il loro primo bacio è stato sul set.
Ricky, stando a quanto riportato dalla moglie, non si è mai dichiarato e, anzi, ancora oggi dice che lei non è il suo tipo. I due si raccontano spesso in televisione o durante le interviste in modo simpatico, ma è nella vita di tutti i giorni che dimostrano di essere innamorati come il primo giorno.
Sui social hanno postato una foto insieme al mare mentre si danno un romantico bacio, abbronzati e con i capelli pieni di salsedine: sembrano una coppia giovane e innamorata. La loro unione non ha tempo e Simona ha accompagnato lo scatto con una didascalia altrettanto romantica: “Ti bacerò finché posso”. Un esempio di amore vero che spesso, nel mondo dello spettacolo, è difficile trovare.