Simona Ventura e gli eventi nascosti che non abbiamo visto in diretta durante la proposta di matrimonio andata in onda su Rai Uno
Picco di share per il programma “Ballando con le Stelle” quando davanti a un incredulo pubblico c’è stato questo evento inatteso. La stessa conduttrice Milly Carlucci in lacrime di felicità per l’accaduto si è complimentata con i due futuri sposi. Immancabile a seguire dopo qualche minuto di incredulità l’applauso del pubblico in sala e dei colleghi. È accaduto anche questo durante la messa in onda di uno dei programmi di punta della prima rete della tv ammiraglia.
Un traguardo inatteso questo per la bellissima Super Simo raggiunto dopo tanto tempo e tanto dolore sostenuto. La professionista della tv ha detto sì davanti all’uomo che le sta ormai accanto dal 2018: stiamo parlando del giornalista Giovanni Terzi. Un’emozionatissima Simona Ventura ha detto sì all’uomo che le infilava l’anello al dito chiedendola di sposarla il prossimo 6 luglio 2024. Un traguardo personale che questa amatissima professionista della tv ha raggiunto dopo aver superato tantissime sfide ma nessuno poteva immaginare quello che c’è veramente dietro. Finalmente, però, anche per lei sembra essere arrivato il momento della felicità, quella vera. Sarà la volta buona che i due riusciranno a sposarsi finalmente?
Simona Ventura: nuovo matrimonio in arrivo
La favolosa Super Simo ha stregato tutti quanti esibendosi in un tango dedicato alla figlia Caterina e poi è arrivato il finale a sorpresa. Un emozionatissimo Giovanni Terzi le ha infatti fatto la proposta di matrimonio davanti a tutti quanti. Milioni i telespettatori che hanno assistito a questo toccante evento: in un attimo la strepitosa conduttrice sportiva si è quindi trovata al dito uno spettacolare anello ed è crollata in un pianto per l’emozione.
A tifare per i due ci sono sicuramente i loro figli: la loro, perciò, sarà una famiglia allargata che però già va molto d’accordo. Simona Ventura ha già avuto due figli maschi dal primo marito, l’ex calciatore Stefano Bettarini e la piccola di casa Caterina presa in affido anni fa e adesso adottata. Il giornalista Giovanni Terzi invece ha avuto due figli maschi da due precedenti relazioni. La domanda resta però soltanto una: dopo tutte le difficoltà superate, i due finalmente riusciranno a convolare a nozze? Questi innamorati, infatti, avrebbero dovuto sposarsi già nel 2020 ma purtroppo il loro sogno è saltato a causa della pandemia mondiale Covid-19. Sarà questa la volta buona? Lo sapremo con certezza solo il prossimo 6 luglio.