Stefano De Martino è sempre più presente in TV, ma non tutti sanno quanto ha guadagnato per aver preso parte al serale di Amici. Ecco la cifra stellare.
Ex allievo della scuola di Maria De Filippi, anche Stefano De Martino, si è fatto conoscere dal pubblico per essere arrivato ad Amici. Qui è diventato famoso ma soprattutto si è fatto amare. Infatti il suo percorso iniziato nella scuola non è finito lì ed una volta terminata l’edizione di Amici ha iniziato nel mondo dello spettacolo.
Prima è diventato un ballerino professionista di Amici e poi si è fatto apprezzare come conduttore. Oggi è reduce Da Natale a Santo Stefano, programma andato in onda su Rai 2 la sera del 26 dicembre e che è possibile rivedere su Rai Play. De Martino però è tornato ad Amici anche nei panni di giudice e qui il suo cachet è stato davvero molto alto. Si parla di una cifra stellare. Ecco le indiscrezioni.
Il cachet di Stefano De Martino ad Amici
Era Amici 21 quando Stefano De Martino torna nel programma della De Filippi nei panni di giudice nella fase del serale del programma. Qui al fianco di Stash dei The Kolors e di Emanuele Filiberto. I tre rappresentano un gruppo molto affiatato tra loro e oltre a far divertire la conduttrice hanno fatto molto divertire anche il pubblico. Tuttavia i tre giudici hanno ricevuto delle critiche quando sedevano sulla sedia rossa di Amici.
Infatti i tre giudici, compreso Stefano De Martino, sono stati accusati di essere manovrati dalla produzione. Quindi in molti in passato hanno sospettato che non fossero obiettivi nel dare i loro giudizi. Tuttavia, nonostante le critiche la De Filippi ha deciso di continuare a tenerli per un’altra edizione ed infatti sono poi stati confermati nuovamente.
Ma quanto guadagnano in questo ruolo i giudici? Nello specifico andiamo a vedere quando ha guadagnato Stefano De Martino in quel ruolo. Il cachet non è basso e anche se non è ufficiale, come sempre, sono trapelate alcune indiscrezioni diverso tempo fa che hanno svelato l’ipotetica cifra guadagnata dall’ex ballerino ed oggi conduttore nei panni del giudice.
Stefano De Martino avrebbe guadagnato dai 6.000 ai 7.000 euro a puntata. Considerando che vanno in onda dalle 8 alle 10 puntate si parla di un cachet di 40.000/50.000 euro. Diverso invece il cachet degli altri due giudici. Infatti secondo le indiscrezioni Stash avrebbe guadagnato dai 3.000 ai 4.000 euro mentre Emanuele Filiberto, invece, 8.000 euro a puntata.