“Cuori di Cioccolato” per tutti: la Fondazione Telethon arriva anche ad Ascoli Piceno

Ascoli Piceno accoglie a braccia aperte l’iniziativa lanciata dalla Fondazione Telethon. L’associazione è pronta ad andare in piazza per sostenere una buonissima causa. Un solo Cuore di cioccolato aiuterà le generazioni future

Fondazione Telethon scende in piazza con il "Cuore di cioccolato"
Telethon “Cuore di cioccolato” – (Fonte IG: @prolocobisceglie) – Ascoli.cityrumors.it

La Fondazione Telethon si occupa da anni di centinaia iniziative volte tutte alla beneficenza. Tra i vari eventi troviamo anche il “Cuore di cioccolato” per supportare la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare. Questa festa è solitamente organizzata durante il mese di dicembre.

Scopri con noi quando la Fondazione Telethon scenderà in piazza ad Ascoli Piceno. Sarà un’ottima occasione per fare un buon gesto!

La Fondazione Telethon scende in piazza ad Ascoli Piceno con il “Cuore di cioccolato

Domenica 10, sabato 16 e domenica 17 dicembre, la Fondazione Telethon riempirà le piazze di tutta Italia. In questa occasione verranno venduti dei “Cuori di cioccolata” ed il ricavato andrà totalmente devoluto alla ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare.

Fondazione Telethon scende in piazza con il "Cuore di cioccolato"
Telethon “Cuore di cioccolato” – (Fonte IG: @avis_comunale_di_vicenza) – Ascoli.cityrumors.it

Potrai scegliere tra varie versioni: al latte, fondente o al latte con granella di biscotto. Tutte e tre le possibilità sono state prodotte dall’azienda torinese Caffarel.
I volontari Telethon prenderanno servizio, ma anche quelli di UILDM, Avis, Anffas, Azione Cattolica e UNPLI.
La donazione minima richiesta è di 12 euro.

Se vorrai, potrai optare anche per una confezione regalo composta da nove cuoricini al cioccolato fondente a partire da una donazione di 5 euro, mentre Ida Platano ha un devastante crollo a Uomini e Donne.

Nelle Marche potrai trovare volontari ad Ascoli Piceno, Macerata, Pesaro, Urbino, Fermo e Ancona.
Se vuoi sapere in quale piazza specifica andare, vai sul sito www.telethon.it e scopri l’elenco dei punti di raccolta dove potrai comprare il tuo “Cuore di cioccolato” tanto desiderato.

Non hai il tempo materiale per andare in piazza a fare la tua donazione? Non ti preoccupare. Potrai richiedere agilmente il tuo “Cuore di cioccolato” direttamente sul sito internet sopra citato nella sezione shop.telethon.it .

Se vuoi potrai anche partecipare come volontario in pizza. Telefona al numero 06.44015758 o scrivi una mail di presentazione all’indirizzo volontari@telethon.it .

Il cioccolato utilizzato per i cuori è prodotto dall’azienda torinese pluripremiata, Caffarel. Ogni prodotto è fatto con degli ingredienti di ottima qualità ed è fatto senza glutine, quindi è un perfetto regalo anche per le persone celiache.

Una volta comprato il “Cuore di cioccolato” ti verrà data anche una cartolina di ringraziamento e potrai poi compilare il form sul sito www.telethon.it/cuore per ricevere in omaggio un’agenda da personalizzare.
Insomma, non farti scappare questa occasione. Fai un buon gesto mentre mangi un ottimo boccone di cioccolato. Basta poco per costruire un futuro migliore

Impostazioni privacy