Terra Amara, dramma ultima puntata: terrore alle nozze, tutto finirà così

Terra Amara sta per arrivare alla sua ultima puntata, pare che le nozze in vista riveleranno un momento di vero terrore: che cosa sta per succedere?

Proseguono le anticipazioni di Terra Amara, la soap opera turca molto seguita anche in Italia, tanto da essere un appuntamento fisso della prima serata di Canale Cinque, ebbene dalle anticipazioni pare che stia per succedere qualcosa di davvero clamoroso che dovrebbe avere a che fare con le imminenti nozze di Fikret.

Terra Amara anticipazioni
Terra Amara anticipazioni: che cosa sta per succedere? (Credit Mediaset Infinity) Ascoli.cityrumors.it

Dopo la morte di Hakan, Betul e Abdulkadir verranno arrestati e consegnati nelle mani della giustizia, pronti a scontare la pena per i crimini che hanno commesso. In modo particolare quest’ultimo verrà condannato alla pena di morte e la decisione lascerà di stucco il fratello Vahap che adesso non pensa ad altro che vendicarsi. Per farlo pare avere scelto un giorno in particolare, lo stesso giorno che dal più bello della loro vita potrebbe trasformarsi in un vero e proprio incubo e non solo per gli sposi ma anche per gli invitati. Ma entriamo nel vivo della questione.

Terra Amara Vahap si vuole vendicare e semina il terrore alle nozze

Insomma, le anticipazioni rivelano qualcosa di davvero clamoroso, come detto prima la condanna di Abdulkadir manderà su tutte le furie il fratello Vahap che adesso appare pronto a vendicarsi, l’uomo ritiene Fikret responsabile della pena che ha avuto il fratello, pensa che sia stato lui a darlo alla polizia e quindi lo vuole mettere nei guai. Cosi decide di intervenire alle nozze tra lui e Zeynep.

Terra Amara anticipazioni
Terra Amara, Vahap semina il panico al matrimonio (Credit Mediaset Infinity) Ascoli.cityrumors.it

Pare infatti che arriverà alla cerimonia e in mezzo agli invitati seminerà il panico con in mano la sua arma da fuoco pronta a sparare, l’uomo ritiene che l’unico modo per potere avere giustizia sia quello di eliminare Fikret che ritiene unico responsabile. Inseguito l’uomo aprirà la sua giacca e svelerà di avere diversi esplosivi attaccati al corpo: intende farsi saltare in aria e scatenare una strage.

Non sarà facile fermarlo anche se Lutfiye, il pubblico ministero e Fikret  cercheranno in tutti i modi di calmarlo e di farlo ragionale almeno fino al momento in cui uno degli invitati si rende conto che le bombe non sono vere e cosi Vahap viene smascherato e portato via dalla festa di matrimonio per essere condotto anche lui in carcere insieme al fratello. La festa di nozze può proseguire senza problemi.

Impostazioni privacy