Anticipazioni Terra Amara dall’8 al 14 gennaio: un altro personaggio della serie dice addio alla soap opera turca.
Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Terra Amara. La soap opera turca è arrivata alla sua quarta stagione e a breve chiuderà i battenti. Purtroppo gli spoiler relativi ai prossimi episodi ci fanno sapere che un altro personaggio molto amato dovrà dire addio alla serie.
Fekeli scoprirà la verità sull’identità di Mehmet: ovvero verrà a sapere che l’uomo ha mentito a tutti, dato che in realtà si chiama Hakan. A quel punto vorrà affrontare il suo braccio destro Abdulkadir che però, senza pensarci su due volte, ordinerà la sua morte. Ma andiamo a vedere insieme tutti i dettagli.
Anticipazioni Terra Amara, Zuleyha prende le distanze da Fikret, Fekeli in pericolo
Nuovi clamorosi colpi di scena attendono i fan di Terra Amara. Le anticipazioni che vanno dall’8 al 14 gennaio 2024 ci fanno sapere che Mehemet da quando è arrivato in paese sarà molto gentile con tutti gli abitanti di Cukurova aiutando anche chi è in difficoltà. Nello stesso tempo la presenza di Fikret alla villa darà vita a nuovi pettegolezzi dove tutti crederanno che lui e Zuleyha hanno una storia.
Per questo motivo la donna deciderà di prendere le distanze dal cognato. Intanto, Fekeli fin da subito ha sempre avuto dubbi sull’identità di Mehemt e grazie ad una ricerca scopre che l’uomo in realtà si chiama Hakan. A questo punto Fekeli minaccerà il suo braccio destro Abdulkadir, intimandogli di dire tutta la verità. Purtroppo gli spoiler ci fanno sapere che a questo punto tutto cambierà. Per Ali Ramet sarà la fine.
Nei prossimi appuntamenti con Terra Amara, dopo la sparizione di Demir anche Fekeli farà perdere le sue tracce. Lutfiye inizierà a temere che possa essergli successo qualcosa di brutto e il suo presentimento non sarà del tutto sbagliato. In effetti Ali Ramet sarà vittima di una trappola che gli costerà la vita. L’uomo sarà fermato per strada con la scusa di una finta richiesta di soccorso e a quel punto verrà colpito con una siringa avvelenata che gli causerà subito la morte. A ritrovarlo sarà Gaffur che sconvolto riporterà la notizia alla villa. Tale annuncio si rivelerà straziante in primis per Zuleyha, la quale perderà il suo punto di riferimento. Insomma, ancora una volta i fan dovranno dire addio ad un altro personaggio principale della serie.