Tornano i Cesaroni: arrivano altre conferme, ecco chi ci sarà

Tornano i Cesaroni, una delle fiction di Mediaset più amate di tutti i tempi: arrivano altre conferme, ecco chi ci sarà.

I Cesaroni stanno tornando: questa è, senza ombra di dubbio, la notizia del momento. Tutto è cominciato quando Claudio Amendola, ospite a Verissimo, si è lasciato sfuggire qualcosa parlando con Silvia Toffanin. “Belli I Cesaroni, eh? Chissà…” accompagnato da un sorriso malizioso che ha lasciato intendere davvero molto. Questa è stata la conferma che tutti stavano aspettando.

I Cesaroni ritornano
I Cesaroni, il ritorno è possibile? (credits ANSA) ascolicityrumors.it-

In queste settimane, sui social non si parla d’altro. I Cesaroni sono stati la famiglia che tutti avremmo voluto avere e che in un certo senso abbiamo avuto, perché ci hanno permesso di entrare nella loro casa e di scoprire tutte le loro vicende per diversi anni della loro vita.

Alla fine, il mancato rinnovo della fiction è stata piuttosto prevedibile, dal momento che le ultime stagioni avevano lasciato i telespettatori con l’amaro in bocca. I personaggi più amati erano andati via, le coppie principali erano state sfasciate nulla era più come prima.

I Cesaroni stanno per tornare: le ultime novità sulla nuova stagione

Ora che però sta circolando la voce di un ritorno, tutti sono curiosi di scoprire di cosa si tratta. Da una parte c’è una gioia immensa al pensiero che, a distanza di dieci anni, potremmo rivedere i nostri tanto amati personaggi. Altri invece hanno il terrore che non faranno altro che continuare a rovinare la fiction che, tanto tempo fa, è entrata nei cuori di tutti noi. Ad esempio, è impossibile, giusto, immaginare un ritorno per Marco ed Eva? Certamente Alessandra Mastronardi, impegnata com’è, non avrà il tempo di tornare nel ruolo.

I Cesaroni ritornano
I Cesaroni, nuova stagione (credits ANSA) ascolicityrumors.it-

Ci sono tanti dubbi in merito, quello che possiamo sapere con certezza, è che di sicuro Claudio Amendola ci sarà. Lui non ha mai abbandonato questa barca e sembra entusiasta all’idea di poterla riportare in mare aperto.

Matteo Branciamore? Forse anche lui, considerato che proprio di recente, in occasione della pubblicazione delle stagioni su Netflix, ha espresso la sua gioia nel vedere i telespettatori ancora legati a questa fiction dopo tutti questi anni.

Tanti dubbi invece su Niccolò Centioni, l’attore che interpretava Rudy. Quest’ultimo, si è spesso lamentato di essere sempre e solo associato a questo personaggio, quindi tornare a vestire il ruolo di Rudy potrebbe non essere una scelta intelligente. Insomma, sul cast è ancora tutto da capire e da decidere: per il momento, non possiamo fare altro che incrociare le dita.

Gestione cookie