Un altro lutto sconvolge la Royal Family: dolore infinito per l’addio improvviso

Nelle ultime ore un tremendo lutto ha colpito la Royal Family e Sarah Ferguson. La scomparsa è terribile per l’ex moglie di Andrea di York.

Sarah Ferguson è la duchessa di York ed ex moglie del duca Andrea, vale a dire il terzo figlio della regina Elisabetta II e del principe Filippo. In queste ore proprio Sarah è stata colpita da una tragica perdita: scopriamo di chi si tratta.

Sarah Ferguson lutto
Terribile perdita per la Ferguston – Credits: Ansa Foto – ascoli.cityrumors.it

Tutti gli amanti della Royal Family si ricorderanno di Saraa Ferguson, nota con il nomignolo di “Fergie”. Seppur da tempo non fa più parte della Famiglia Reale Britannica bisogna dire che è ancora famosissima in Inghilterra visto il matrimonio che ebbe con il principe Andrea, duca di York, uno dei figli della regina Elisabetta II e del principe Filippo, duca di Edimburgo. I due decisero di convolare a nozze nel 1986 nella cappella di St.George a Windsor Castle e subito dopo l’unione ottenne il titolo di “Duchessa di York”.

Dal matrimonio tra i due sono nate anche due figlie, la principessa Beatrice e la principessa Eugenia. Purtroppo però la loro storia d’amore si concluse nel 1992, con l’evento che creò un grandissimo clamore mediatico. Nonostante il divorzio però la Ferguson è riuscita ad andare avanti e nel corso della sua vita è riuscita ad intraprendere una carriera come scrittrice, presentatrice televisiva e ambasciatrice. Adesso però la vita di Sarah Ferguson è stata sconvolta da un pesante lutto, andiamo a vedere di chi si tratta.

Royal Family, pesante lutto per Sarah Ferguson: di chi si tratta

In queste ore la duchessa di York, Sarah Ferguson, si è detta scioccata ed addolorata dalla morte di Jenean Chapman, una delle sue ex assistenti durante il periodo passato presso la Royal Family. Infatti il corpo della Chapman è stato trovato esanime nel suo appartamento a Dallas, in Texas, dove si era trasferita solamente cinque mesi fa con il compagno e neo sposo, James Patrick. Ma una sorpresa sarebbe spuntata dalle indagini.

Sarah Ferguson lutto
La persona scomarsa cara alla Duchessa – Credits: Ansa Foto – ascoli.cityrumors.it

Infatti l’accusato numero uno per la sua morte è proprio il compagno James Patrick. Secondo le ultime notizie provenienti dal mondo statunitense, la polizia di Austin l’avrebbe arrestato ed è tenuto in detenzione nella contea di Travis. Sarah Ferguson ha quindi voluto rivolgere un ultimo saluto alla sua ex assistente definendola leale, laboriosa, bella e divertente. Inoltre la duchessa ha rivelato che l’ultima volta l’aveva sentita un paio di mesi fa e sembrava felice di essersi unita in matrimonio a Patrick.

Adesso la famiglia della donna sta raccogliendo i fondi per riportare il corpo a New York e per pagarle il funerale. Ad oggi la Polizia ancora deve rivelare i dettagli su come la Chapman sia stata uccisa. Per ora ha solamente spiegato che le autorità sono state allertate dopo che lei non si è presentata a lavoro. A fornire una indicazione importante alla polizia è proprio la sorella della donna, che ha denunciato la tossicità del suo matrimonio con James Patrick.

Impostazioni privacy