Al via il primo ciak per Un passo dal cielo 8, una delle fiction di maggiore successo tra il pubblico. Le anticipazioni rivelano alcune conferme, volti nuovi e addii importanti.
Un passo dal cielo è tra le fiction Rai più amate dal pubblico. Prossima a tornare in video con l’ottava stagione, che occuperà i palinsesti del prossimo anno, è in fase di lavorazione. Il primo ciak è stato realizzato in questi giorni e tutto il cast è già presente sul set. La location scelta è quella di San Vito di Cadore, alle porte di Cortina D’Ampezzo, posto dai paesaggi naturali bellissimi, meta di numerosi turisti e appassionati di montagna.
Dopo 5 stagioni girate nei pressi del lago di Braies, Un passo dal cielo si è traferita in Veneto nel Bellunese. La fiction si è sempre avvalsa di un cast di eccezione: Terence Hill ha debuttato nei panni della guardia forestale incantando il pubblico, l’attore ha poi ceduto il testimone a Daniele Liotti. Il quale, dalla scorsa stagione, ha abbandonato la serie dando spazio a Giusy Buscemi, interprete di Manuela Nappi, poliziotto determinato e coraggioso, ma anche donna fragile e con le sue insicurezze.
Reduce dal successo di Vanina Guerrasi, Giusy Buscemi si appresta a tornare nell’ottava stagione di Un passo dal cielo, che a quanto pare sarà ricca di colpi di scena. Le anticipazioni sulla trama della fiction confermano la presenza sul set di Marco Rossetti, alias Nathan, il quale ha conquistato il pubblico con il suo modo di fare atipico. Ha scelto di vivere lontano dalla civiltà, rifugiandosi nei boschi, e anche per questo è stato ribattezzato “l’uomo degli orsi”. Il suo personaggio ha riscosso successo e non poteva non essere confermato per la prossima stagione.
Un passo dal cielo 8, scoppia l’amore tra i due protagonisti? Cosa aspettarsi dalla prossima stagione
Molti fans di Un passo dal cielo si aspettavano una storia d’amore tra Nathan e Manuela. Fra i due c’è stato un immediato feeling e comprensione, ma è nata solo un’amicizia. Che, tuttavia, potrebbe trasformarsi in qualcosa di più nella prossima stagione. Inoltre, è possibile l’assenza di Giorgio Marchesi: il suo ruolo di cattivo si è esaurito e potrebbe non essere stato riconfermato.
Garantita è, invece, la presenza di Vincenzo Nappi, fratello di Manuela e del simpatico Huber. Per il momento, non ci sono altre rivelazioni in merito, se non che la troupe è alla ricerca di persone da integrare nel cast. Dopo aver selezionato le varie comparse generiche, ora la produzione necessita di figuranti “speciali”.
Donne e uomini in grado di guidare le moto, che hanno una patente A2, rocciatori valenti, ma anche persone in grado di andare a cavallo. Chi è interessato può inviare la propria candidatura all’email indicata nel sito di Lux Video, casa di produzione di Un passo dal cielo.