Un posto al Sole, spunta una puntata vecchissima sui social: com’erano le protagoniste più amate diversi anni fa.
Non abbiamo dubbi sul fatto che Un Posto al Sole sia una delle soap opere più amate di tutti i tempi della televisione italiana. Era il 1996 quando è cominciato e all’epoca nessuno avrebbe mai immaginato che una soap, con una trama così semplice e genuina, avrebbe ottenuto tutto questo successo. Ma forse proprio per tutte queste ragioni, ora è una soap amatissima.
Sono trascorsi 27 anni da quando è andata in onda per la prima volta e ci sono persone che sono cresciute insieme ai personaggi. Ogni sera, oramai, questo cast meraviglioso ci fa compagnia su Rai Tre con le loro intriganti vicende. Oramai, gli attori è come se fossero persone di famiglia e i fans più fedeli, che sono davvero tanti, non abbandonerebbero mai questa soap. Neanche se un giorno dovesse commettere un passo falso.
Un Posto al Sole: com’erano le attrici tanti anni fa
Nel corso di tutti questi anni, abbiamo avuto modo di conoscere davvero tantissimi attori che sono passati per questo set incredibile. Alcuni sono andati via, altri sono rimasti e cresciuti insieme a noi. Ad esempio, come le tre bellissime donne che vediamo negli scatti qui in basso che, nel bene o nel male, tra allontanamenti vari, sono sempre ritornate rendendo così felici i fans della soap che hanno sempre piacere nel rivedere personaggi del cast originale.
Negli scatti qui in alto, infatti, vediamo Viola, Marina ed Elena. Assurdo pensare che all’epoca, Nina Soldano – che interpreta Marina nella soap – avesse l’età che hanno adesso le due ragazze che vediamo con lei nei frame che ha pubblicato su Instagram. Oggi infatti Ilenia Lazzarin e Valentina Pace sono due donne meravigliose, realizzate, che hanno ottenuto tutto quello che volevano dalla vita.
Oramai è passato davvero tanto tempo da quando erano soltanto due ragazzine che, con le loro vicende d’amore, tenevano attaccati i telespettatori allo schermo. Anche se c’è da dire, che proprio in queste settimane, Viola è tornata un po’ alle origini.
Infatti, dopo essere stata felicemente sposata per anni, ora si è innamorata della sua guardia del corpo Damiano, che con la sua dolcezza e la sua forza, ha conquistato il suo cuore.