Uomini e Donne, attimi di terrore per la coppia più amata del programma: è successo tutto in un secondo

È successo qualcosa di veramente terribile ad una delle coppie più amate di Uomini e Donne e l’accaduto è stato raccontato su Instagram.

Dopo la partecipazione a Uomini e Donne, tante coppie, oltre a ritrovarsi innamorate e felici, sperimentano un vero e proprio successo mediatico sui social, specie su Instagram. Così si ritrovano ad avere in pochi giorni tantissimi follower pronti a seguire con passione le loro avventure e l’evoluzione del loro amore.

Uomini e Donne: attimi di terrore per una coppia
Attimi di terrore per una coppia molto amata di Uomini e Donne: il racconto gela i social (Instagram @uominiedonne) – ascoli.cityrumors.it

È quello che è successo a due protagonisti di quest’ultima edizione della trasmissione condotta da Maria De Filippi, una coppia che è stata amata sin da subito e che ha molto seguito su Instagram, dove non manca di postare foto e video della propria vita quotidiana e delle vacanze insieme. Di recente, i due innamorati hanno provato attimi di terrore per qualcosa di inaspettato e l’hanno voluto raccontare ai propri follower.

Uomini e Donne, il terribile racconto dell’amata coppia

Un evento imprevisto e terribile ha colpito una delle coppie più apprezzate di Uomini e Donne: qualcuno è entrato nella loro auto. I protagonisti della vicenda sono Cristian Forti, ex tronista dell’edizione appena conclusa, e Valentina Pesaresi, ex corteggiatrice, diventata la sua scelta. I due hanno voluto condividere su Instagram quello che è successo, raccontando la loro rabbia e amarezza per questo vile gesto.

Cristian di U&D racconta dell'episodio vissuto
L’ex tronista di Uomini e Donne Cristian ha raccontato, sui social, quanto accaduto (Instagram @cristianfortii) – ascoli.cityrumors.it

In particolare, i ladri hanno fatto irruzione nella macchina di Cristian, commettendo vere razzie. L’ex tronista ha postato una story in cui si vedeva la sua auto nelle condizioni in cui l’hanno lasciata i malfattori, cioè letteralmente svuotata, dato che mancava persino il volante. Sotto la foto, Cristian ha scritto “Maledetti“. II ragazzo ha commentato l’accaduto così: “Ma con il volante che ci fate? Costerà 150 euro. Contenti voi…Mi hanno portato via un giacchetto che avevo là da tempo e un ombrello. Sono senza parole”.

Dalle sue dichiarazioni si nota tutta l’amarezza per quello che è successo, ma anche la pena che prova nei confronti dei ladri. Cristian ha infatti detto: “Il volante si cambia, l’auto si ripara ma voi sempre dei morti di fame, rimanete dei poracci”. Nonostante la disavventura, la coppia per fortuna sta bene ed è felice, e insieme riuscirà a superare la paura di questo momento.

Impostazioni privacy