In seguito alle registrazioni di Uomini e Donne si sono diffuse prevedibilmente le prime anticipazioni a riguardo: forte alterco in puntata.
Parlando francamente, ciò che i telespettatori attendono non sono tanto le vicissitudini amorose tra i partecipanti del dating show, bensì le accese dinamiche che da sempre caratterizzano le puntate di Uomini e Donne. L’esempio lampante di ciò risiede nella figura di Gemma Galgani: la dama romantica e sognatrice che si affermò mediaticamente proprio grazie ai sistematici attacchi di Tina Cipollari. L’apice dell’attenzione si sviluppa quando le anticipazioni prevedono un intervento infuocato di Maria De Filippi: tutti si collegano alle 14.45 in punto per assistere al rimprovero della padrona di casa nei confronti del responsabile.
Insomma, Uomini e Donne non avrebbe riscontrato un tale successo se non fosse che alcuni dei volti selezionati dalla redazione sanno fare – oggettivamente – tivvù. Dalla direttrice di sala torinese, fino ad arrivare a Ida Platano, ognuno di loro ricopre un ruolo specifico e diviene un tutt’uno con il personaggio affibbiatogli dalla web community. Armando Incarnato battezzato “inquisitore”, la parrucchiera bresciana conosciuta come “la piccola fiammiferaia” e simili. Ebbene, sembra che anche la nuova edizione del format inizierà con un forte alterco e i suoi protagonisti sono pressoché prevedibili.
I presenti sconvolti: caos negli studi di Uomini e Donne
Dalle anticipazioni di Uomini e Donne è emerso che, tra i grandi ritorni, dovrebbe esserci anche Armando Incarnato. Assente per un’intera edizione, aveva spiegato che sarebbe tornato solo nel momento in cui si fosse sentito pronto di convogliare le energie nella ricerca dell’anima gemella. A quanto pare, quel momento è arrivato. Tuttavia, sin dalla prima puntata, sembra che qualcos’altro abbia attirato la sua attenzione. Parliamo nientedimeno che di Mario Cusitore, invitato da Maria De Filippi per confrontarsi con Ida Platano. Il rapporto tra colui che viene definito “l’inquisitore” e “la piccola fiammiferaia” è ormai noto.
Non dovrebbe stupirci il tentativo del cavaliere napoletano di difendere quella che considera sua sorella. Questa volta poi non si tratta di semplici segnalazioni, ma di inganni pervenuti anche alla redazione stessa, gli stessi che spinsero la tronista ad allontanarsi dal corteggiatore partenopeo. Il pubblico dunque ha raccontato di aver assistito ad una discussione molto forte tra i due partecipanti, tanto da aver letteralmente “sconvolto i presenti”. Per approfondire quanto accaduto, dovremo attendere il debutto della nuova edizione su Canale 5, previsto per lunedì 9 settembre.