Uomini e Donne, tra Ida e Mario spunta il video inedito: quello che è successo dietro le quinte e che non si è visto

Colpo di scena a Uomini e Donne: spunta il video inedito di quello che è successo tra Ida e Mario dietro le quinte. Incredibile!

Uomini e Donne ci riserva continue sorprese e non smette mai di stupirci con i suoi tronisti e i suoi corteggiatori. Questa volta, il gossip riguarda la bella Ida – storica presenza del programma di Maria De Filippi – e Mario. È saltato fuori un video inedito riguardante qualcosa che è accaduto tra i due dietro le quinte.

Uomini e Donne, Ida e Mario hanno uno scontro
Uomini e Donne: colpo di scena tra Ida e Mario (Mediaset Infinity) – Ascoli.cityrumors.it

Da oltre 20 anni, Uomini e Donne ci tiene compagnia ogni giorno nella fascia pomeridiana di Canale 5. Al timone della storica trasmissione Mediaset, fin dall’inizio, c’è sempre stata lei: la bravissima e super carismatica Maria De Filippi che, con il tempo, ci ha letteralmente conquistati per la sua franchezza e semplicità.

In questi anni di programma ne abbiamo visti di tronisti e corteggiatori passare da Uomini e Donne. Alcuni si sono guadagnati le nostre simpatie, mentre altri le nostre antipatie. Ma una cosa è certa: tutti ci hanno lasciato qualcosa. In una delle ultime puntate, Ida Platano ha eliminato il partenopeo Mario Cusitore, ritenuto reo di averla ingannata. Ora, però, un video potrebbe cambiare ogni cosa.

Uomini e Donne, spunta il video shock: Mario confessa tutto

Un nuovo video di Mario potrebbe rimettere le carte in gioco a Uomini e Donne. Dopo essere stato eliminato, l’uomo ha spiegato come sono andate veramente le cose. Ida Platano, infatti, qualche puntata fa ha deciso di squalificarlo. Mario, aveva precedentemente ammesso di essere stato in un albergo insieme ad un’altra donna che, in passato, aveva partecipato al programma. Tuttavia, il corteggiatore ha assicurato a Ida di non aver fatto nulla di male con lei.

uomini e donne, Mario si sfoga dietro le quinte
Mario confessa tutta la verità (Mediaset Infinity) – Ascoli.cityrumors.it

La tronista non ha creduto all’uomo e lo ha eliminato accusandolo di averla sempre presa in giro. Mario non ha accolto bene la decisione di Ida, che non lo ha nemmeno voluto ascoltare. Il bel partenopeo, una volta solo in camerino, si è lasciato andare ad un lungo sfogo. Nel video che Maria De Filippi ha mostrato in studio dopo l’eliminazione di Mario, si sente il corteggiatore ribadire la sua totale innocenza: continua a ripetere di non aver fatto nulla con l’altra donna, pur essendo entrato con lei in un hotel.

Ciò che, tuttavia, lascia più perplessi sono le parole che ha pronunciato in seguito e che riguardano proprio Ida. Nel video afferma: “Io non ho fatto niente. Sarò stato leggero, senza malizia, un bamboccione…Altrimenti quando mi ha visto la portiera io me ne andavo…Io ci ho messo la faccia – ha dichiarato -. Ida ha fatto una scelta: mortificarmi davanti a tutti e questa io non gliela passo”.

“Per la prima volta in sei mesi sono tranquillo, mi sono scollato qualcosa di dosso. I miei sentimenti sono reali, ancora oggi – ha proseguito Cusitore-. Il sentimento c’è e resta ma spero che vada via presto, perché non voglio soffrire come in passato. Che io sono innamorato non ci piove, però non mi viene di inseguirla ora”. Ferito nell’orgoglio, quindi, Mario se ne torna a casa ma con la coscienza pulita. Almeno stando alle sue parole. Ci sarà una seconda occasione per Ida e il corteggiatore? Chissà, in fondo a Uomini e Donne non si può mai dire mai.

Impostazioni privacy