Una paziente di Vite al Limite ha scoperto qualcosa di assurdo sul marito. Ciò che emerge lascia tutti senza parole.
Le situazioni dei pazienti a Vite al Limite sono piuttosto critiche. Tutti coloro che si rivolgono al Dottor Nowzaradan devono seguire un percorso molto difficile e duraturo, che in alcuni casi non viene completato. Chi ci riesce, però, ritrova la gioia di vivere e comincia a seguire uno stile sano e giusto. Ma è anche vero che bisogna affrontare i drammi della vita, proprio come quelli vissuti da Brianne Dias.
Brianne Dias era una paziente del Dottor Nowzaradan che aveva deciso di trasferirsi a Houston. Voleva stare il più vicina possibile al chirurgo, così da essere seguita a breve distanza. Sarebbe stato più facile per lei incontrare il dottore e parlargli faccia a faccia, piuttosto che con una telefonata. Lei era sposata all’epoca, ma ciò che non sapeva è che sarebbe successo l’impensabile durante il suo percorso di dimagrimento.
Paziente subisce un affronto incredibile, si trovava dal Dottor Nowzaradan: è stata tradita dal marito
Il marito Rick, infatti, aveva iniziato una relazione con un’altra donna nella città di Florence. La sua nuova fidanzata è Jamie Moon, e l’uomo era pronto ad abbandonare tutto pur di stare con lei. A quanto pare non era intenzionato a seguire Brianne Dias nel suo percorso, evitando di darle il sostegno di cui aveva bisogno. Un gesto che la donna ha sentito profondamente dopo aver scoperto il tradimento. Non avrebbe mai immaginato niente di simile.
La situazione è diventata molto più critica quando Jamie Moon ha accusato Brianne Dias di aver avuto una relazione con un uomo in Houston. La paziente di Vite al Limite, stanca di queste accuse, ha deciso di lasciarsi tutto alle spalle e di divorziare. Sarebbe rimasta a Houston per sempre, quindi avrebbe abbandonato una volta per tutte Florence e la sua vecchia vita. Ma con il passare del tempo la situazione è soltanto peggiorata.
Jamie Moon e Brianne Dias si sono scontrate in più occasioni, arrivando addirittura a scontrarsi fra loro. Per questo motivo la paziente di Vite al Limite ha deciso di presentare i documenti per un ordine restrittivo contro l’ex marito Rick e la sua nuova fidanzata. Da quel momento non li ha più visti e si è rifatta una vita. Oggi è nuovamente sposata ed ha una bambina, inoltre ha seguito il percorso di dimagrimento alla perfezione.