Vite al limite, la donna che ha rubato il marito ad un’altra paziente: Nowzaradan sconvolto

Vite al limite, una storia ha lasciato il pubblico letteralmente sconcertato: ecco che cosa è successo a questa paziente.

Vite al limite è una trasmissione americana che ha milioni di telespettatori in tutto il mondo e che racconta il percorso verso il dimagrimento, di persone affette da grave obesità.

Vite al limite, il cambiamento di Karina
dottor Nowzaradan (fonte youtube TLC)-ascoli.cityrumors.it

Si tratta di un programma che oltre a far fare un percorso ai suddetti pazienti, è anche molto di ispirazione per coloro che vorrebbero dimagrire ma non hanno la forza psicologica per farlo. Perché sì, dimagrire è anche una questione di mentalità. Se non ci si immerge in un determinato mindset, si può cadere alla prima difficoltà.

Basterà vedere qualcosa che ci piace mangiare e il gioco è fatto. Soprattutto all’inizio, infatti, si è davvero molto fragili e non è semplice essere centrati e dire a se stessi “no”. Mangiare in modo compulsivo è soprattutto un problema fisico, perché così facendo ci si espone a patologie potenzialmente rischiose per la vita.

Ecco perché se si sceglie un percorso, è importante seguirlo ed essere molto costanti, per poter arrivare fino in fondo. La paura c’è, perché il cibo è visto come un rifugio, ma arrendersi è deleterio soprattutto per la salute.

Vite al limite, che fine ha fatto la paziente e il presunto scandalo

Karina Garcia aveva preso parte al programma che pesava 287 kg, e chiaramente partiva da una situazione molto seria da affrontare.

Vite al limite, Karina e la sua trasformazione
Vite al limite, Karina Garcia (TLC)-ascoli.cityrumors.it

La donna, infatti, a causa del suo peso, era costretta su una sedia a rotelle. Il suo problema, come aveva più volte spiegato, dipendeva da un bisogno di attenzioni. Dopo il programma, Karina è riuscita a perdere ben 106 kg, e quindi a rimettersi in carreggiata per poter proseguire con la dieta e perdere ulteriore peso. Tuttavia, rumors del passato l’avrebbero associata a Gilbert Donovan Jr., anche lui ex paziente del programma, con cui la donna sarebbe apparsa diverse volte in foto.

Quello che avrebbe fatto scalpore sarebbe stato il fatto che l’uomo avrebbe fatto pressing, in passato, sulla moglie (oggi forse ex) Lupe per avere rapporti sessuali in seguito all’operazione di bypass gastrico. Le avrebbe causato infezioni. Dal 2019, Garcia ha iniziato ad apparire in degli scatti con Donovan Jr., su Instagram e Facebook.

Karina avrebbe ringraziato l’amico perché grazie ai suoi allenamenti avrebbe perso peso, perché lui le avrebbe fatto da personal trainer. Pare che i due siano amici. Oggi di Karina non si sa nulla perché ha rimosso la pagina Facebook.

Impostazioni privacy