Una nota paziente del dottor Nowzaradan in Vite al Limite ha sconvolto tutti per la sua relazione poliamorosa con due uomini.
Nonostante una situazione estremamente instabile e problematica, una paziente del dottor Nowzaradan ha intrecciato una relazione poliamorosa. In questo articolo vi spieghiamo come stanno le cose.
Vite al limite è un programma americano dal successo indiscusso in cui pazienti con gravi problemi di obesità si rivolgono al dottor Nowzaradan per dimagrire e sottoporsi ad un intervento bariatrico di riduzione dello stomaco. Il successo della trasmissione è sicuramente dovuto anche alla simpatia del dottor Nowzaradan che, ormai, è diventato un vero e proprio personaggio di fama mondiale. Tra i tanti pazienti che si sono succeduti in questi anni alcuni hanno perso moltissimo peso e hanno rivoluzionato la loro vita. Altri, purtroppo, non hanno, invece, raggiunto il loro traguardo. Una paziente in particolare ha lasciato tutti sconvolti per la sua vita sentimentale.
Vite al limite: ecco la verità
Vite al limite è un programma che va avanti ormai da anni su Realtime. Il dottor Nowzaradan è famoso per i suoi modi a volte anche un po’ bruschi. In un caso specifico, però, ha avuto una reazione davvero inaspettata.
Si tratta del caso di Dolly Martinez, 25enne di 269 kg. La ragazza, nonostante la giovanissima età, aveva già gravissimi problemi di salute e, in particolare, respiratori a causa del suo peso. Dolly già a 7 anni pesava 120 kg. Nel corso della puntata ha raccontato di aver avuto un’infanzia molto difficile a causa dei problemi di suo padre che faceva uso di droghe.
Per sfuggire ad una situazione familiare complicata, Dolly aveva sposato Ricky con cui aveva avuto una bambina. Ma l’uomo si era rivelato ben presto un violento e, per sfuggire alla sua violenza, Dolly si era rifugiata in una comunità dove aveva conosciuto Phil. Tra i due è ben presto nata una relazione amorosa. Non è ben chiaro perché ma Dolly e Phil si sono trovati senza una casa e sono dovuti andare a vivere in albergo mentre la figlia di Dolly – che ormai ha 6 anni – è stata affidata alla nonna dai servizi sociali.
Sui social Dolly Martinez ha postato una foto di lei insieme a Phil. E qui è accaduto davvero l’imprevedibile: un’amica della ragazza ha commentato che Dolly, nello stesso periodo, sta frequentando anche un altro uomo, un certo Tyler e che Phil è al corrente.
In pratica Dolly, Phil e Tyler stanno vivendo una relazione poliamorosa a tre. Fenomeno ormai in forte espansione. Come ha reagito a tutto questo il dottor Nowzaradan?Imperturbabile, il medico non ha approvato l’intervento di riduzione dello stomaco di Dolly. Non certo per la sua relazione poliamorosa ma, semplicemente, perché la donna, in un anno, ha perso solo 40 kg e non ha dimostrato di voler cambiare rotta.