Brando e Raffaella rendono partecipi i loro followers di una discussione: la confessione riguarda un aneddoto accaduto dopo Uomini e Donne.
Beatriz era data per la favorita, il pubblico era quasi totalmente convinto che Brando avrebbe scelto lei. Il suo percorso come tronista è durato moltissimo, a causa dell’eterna indecisione del giovane. Contrariamente a quanto accade di consueto – generalmente i corteggiatori e le corteggiatrici sanno a cosa vanno incontro e dunque cercano di resistere fino all’ultimo – Ephrikian si è ritrovato a combattere con due donne che si autoeliminavano ogniqualvolta si presentava un’esterna romantica con la rivale. La staffetta dentro e fuori gli studi è durata sei mesi.
L’instabilità di Beatriz e Raffaella ha contribuito a confondere ulteriormente le idee al tronista, il quale si è ritrovato fino all’ultima puntata a non sapere a chi rivolgere il suo sentimento. È innegabile che, tra le due, la corteggiatrice che ha vantato maggiori attenzioni da Brando è Beatriz ed è per questo che quest’ultima venne data per la favorita. Eppure, alla fine del percorso, è stata proprio la corteggiatrice partenopea ad avere la meglio. La loro storia d’amore prosegue a gonfie vele, ricca di complicità e momenti di spensieratezza condivisi.
Brando e Raffaella, la discussione avvenuta dopo Uomini e Donne
Come da tradizione, le coppie uscite dal dating show aggiornano periodicamente i followers su ciò che accade durante la giornata. Per questo motivo, quando per un significativo lasso di tempo gli utenti notano un ridimensionamento delle stories d’amore e degli scatti di coppia, si preannuncia già la fine della relazione oppure il concretizzarsi di una crisi sentimentale. In tal caso, Brando e Raffaella hanno tenuto a spiegare nel dettaglio quanto accaduto. Il “crimine” è risieduto in una chiamata mancata.
Raffaella ha spiegato di non amare molto dialogare al telefono. Brando però la contatta spesso per chiacchierare, soprattutto quando la coppia deve necessariamente ingannare la distanza. Quest’ultimo ha raccontato di essersi recato a prendere il treno e di aver ricevuto una serie di telefonate dalla fidanzata. In quanto in un mezzo pubblico, Ephrikian non ha risposto al telefono, onde evitare di infastidire gli altri passeggieri. “Voleva bloccarmi” – ha infine concluso Brando.
Ebbene sì, per la mancata risposta alle sue telefonate, Raffaella voleva bloccare il numero di telefono del fidanzato, una versione confermata anche da Angela – la madre della corteggiatrice. “Ma vi pare normale?” – chiede il tronista ai followers. La stories è diventata virale ed ha scatenato prevedibilmente l’ilarità del web.