Romina Power torna in televisione con Marco Liorni. Il conduttore in un’intervista ha dichiarato che è uguale alla moglie Giovanna.
Si chiama Chi può batterci ed è un nuovo format Rai che andrà in onda sabato 21 settembre alle 21.25. Sarà condotto da Marco Liorni che avrà un ruolo duplice: presenterà e allo stesso tempo giocherà. E con lui ci sarà anche Romina Power.
Chi può batterci andrà in onda su Rai 1 e promette di coinvolgere il pubblico con un mix di sana competizione, spettacolo e divertimento. È il primo spettacolo televisivo in cui gli spettatori in studio potranno sfidare una squadra composta da sei vip in una serie di prove di intelligenza, abilità e cultura generale.
Il gioco si articola in sei prove, ognuna con una materia. Durante ogni fase, uno dei componenti della squadra di Marco Liorni sarà portavoce cercando di ottenere il punteggio più alto possibile. Al termine delle sei sfide, il concorrente più bravo del pubblico potrà sfidare tutti i componenti della squadra dei vip.
Chi li batterà porterà a casa un jackpot. La squadra di Marco Liorni è composta da Ivan Zazzaroni, Diana Del Bufalo, Pierpaolo Spollon, Max Giusti e Romina Power. A proposito della cantante, in un’intervista al settimanale Di Più Tv, Marco Liorni ha dichiarato: “È davvero un grande onore per me averla qui. La prima cosa che mi ha detto Romina Power? Che era felice di lavorare con me perché non si perde una puntata de L’Eredità per niente al mondo”.
Marco Liorni su Romina Power: “A casa mia…”
Il presentatore ha spiegato al settimanale di aver avuto uno scambio di battute con Romina Power: “Le ho detto che in casa mia parliamo spesso di lei da sempre, perché mia moglie Giovanna, soprattutto da ragazzina, si sentiva dire ovunque andasse: “Ma sei la sosia di Romina Power”.
Così, ogni volta che in tv c’è l’ex moglie di Al Bano, in casa Liorni si scherza su questa somiglianza, “Già avevo avuto Romina in un mio programma – ha raccontato Liorni – l’avevo intervistata anni fa a La Vita in Diretta, ma stavolta è tutto diverso e spero che anche il pubblico di diverta guardandoci giocare”.
Marco Liorni ha descritto Chi può batterci? come un programma di fine estate o meglio “un’avventura amorosa di fine estate”. La sua speranza: “Poi, magari, da questa avventura nascerà un amore vero e proprio e la Rai deciderà di realizzare un ciclo di puntate più lungo”.