“Mi si è gelato il sangue”: Teo Mammucari sconvolto, durissimo colpo per lui

Teo Mammuccari non le manda a dire, il conduttore sconvolto dalla scoperta: per lui si tratta di un duro colpo.

Non ha certamente bisogno di presentazioni Teo Mammuccari, il conduttore italiano che al momento è impegnato con Ballando con le stelle, il programma di Milly Carlucci di cui è uno dei concorrenti al fianco di Anastasia Kuzmina.

teo mammuccari dichiarazione Mediaset
Teo Mammuccari non si è risparmiato e ha usato parole forti contro Mediaset (foto Ansa) -ascolicityrumors.it

La sua partecipazione è avvolta dalle polemiche e non per quello che riguarda il ballo, particolare in cui pare non eccellere, almeno a detta dei giudici, ma per il clima non proprio idilliaco che si è creato con una parte della giuria stessa. Specialmente nella puntata scorsa le parole sono arrivate ad un limite estremo.

Eppure, per capire bene che cosa ha lasciato di stucco il conduttore si deve fare un passo ancora più indietro, tornando alle sue esperienze professionali prima del suo arrivo in Rai: le parole parlano davvero chiaro. Ma entriamo nel particolare.

Teo Mammuccari: “Non posso lavorare dove non si fa nulla di nuovo da 30 anni”

Insomma, le rivelazioni di Teo Mammuccari parlano davvero chiaro, non è necessario sottolineare come il conduttore fino alla scorsa stagione fosse uno dei volti di punta di Mediaset con programmi come Le Iene e Tu si que vales. Eppure di punto in bianco le cose sono cambiate.

teo mammuccari dichiarazione Mediaset
Teo Mammuccari non le ha di certo mandate a dire (foto Ansa) -ascolicityrumors.it

“Ho avuto il coraggio di lasciare Mediaset, Le Iene e Tu sì que vales. Quanti lo farebbero? Eppure qualcuno pensa che io sia stato mandato via. No, non posso lavorare dove non si fa niente di nuovo da 30 anni” ha ammesso in una sua lunga intervista sottolineando la necessità di sperimentare in qualcosa di nuovo. Pare infatti che avesse chiesto alla rete di fare un programma nuovo, senza ricevere la risposta che si sarebbe aspettato.

E non finisce qua, sempre nella sua intervista non si è nemmeno preoccupato di fare nomi di suoi colleghi, sottolineando ancora una volta il suo malessere verso le scelte della società stessa: “Se gente come Enrico Papi continua ad avere spazio anche senza risultati, io perché non vengo considerato? Pier Silvio Berlusconi alla presentazione dei palinsesti ha detto:Tra le novità c’è che Gerry Scotti farà…’

‘…Ho pensato ‘che bello, chissà cosa farà di nuovo il mio amico Gerry’. ‘La Ruota della Fortuna?. Mi si è gelato il sangue. È uno scherzo?” ha infine concluso, non dimenticandosi però di ringraziare Berlusconi stesso con cui per anni ha avuto un rapporto lavorativo di grande rispetto e stima.

Gestione cookie