Nelle Marche è stata inaugurata una nuova sede della Crédit Agricole, dell’istituto bancario cooperativo francese presente in ben 49 Paesi
Crédit Agricole Italia si amplia con l’apertura di una nuova sede nelle Marche. Nei giorni scorsi è stato inaugurato un presidio strategico e funzionale della nostra regione, dove? La nuova filiale di Crédit Agricole è stata aperta ad Ancona, più precisamente in via Fioretti.
In merito si è espresso il responsabile della Direzione regionale Romagna e Marche di Crédit Agricole, Filippo Corsaro, che, come si legge su Il Resto del Carlino – ha sottolineato: “Crediamo in questo territorio e questa zona della città ha un potenziale di sviluppo importante. È un hub nel quale lavorano insieme small business e privati. Portiamo avanti l’esperimento, convinti che possa darci ottimi risultati. E siamo qui per starci. Se si sviluppa il territorio, ci sviluppiamo anche noi: è un win-win”.
Crédit Agricole, inaugurata una nuova filiale ad Ancona: la soddisfazione del presidente nazionale della CNA imprese
Al taglio del nastro hanno presenziato diversi esponenti della Regione come il presidente Francesco Acquaroli, l’assessore regionale Chiara Biondi, il sindaco di Ancona Daniele Silvetti, il deputato e presidente della commissione agricoltura Mirco Carloni, il presidente nazionale di Confartigianato Imprese Marco Granelli, oltre a Graziano Sabbatini e Marco Pierpaoli, rispettivamente presidente e segretario della CNA Imprese Ancona-Pesaro e Urbino.
Ed è proprio Marco Granelli, il presidente nazionale di Confartigianato Imprese, ad aver sottolineato come l’apertura di una nuova filiale bancaria sia un segnale importante sia per il territorio che per le imprese. Il compito della CNA, in tal senso, sarà quello di favorire il rapporto tra l’impresa e il settore bancario in sinergia con il Confidi Uni.co.
Ricordiamo che Crédit Agricole è presente nelle Marche con 26 filiali, nonché con tre poli affari, un mercato di impresa, uno privato e un distaccamento di consulenti finanziari.
Crédit Agricole nelle Marche: ecco tutte le sedi
Dopo l’apertura della terza filiale di Ancona, come detto, le sedi di Crédit Agricole nelle Marche sono diventate 26. Vediamo in quale città marchigiane si trova l’istituto bancario cooperativo francese:
- Ancona x3
- Falconara Marittima (Ancona)
- Jesi (Ancona)
- Osimo (Ancona)
- Senigallia (Ancona)
- Porto Sant’Elpidio (Fermo)
- Civitanova Marche (Macerata)
- Macerata
- Cartoceto (Pesaro-Urbino)
- Colli al Metauro (Pesaro-Urbino)
- Fano x4 (Pesaro-Urbino)
- Fossombrone (Pesaro-Urbino)
- Mondolfo (Pesaro-Urbino)
- Monte Porzio (Pesaro-Urbino)
- Pesaro x2
- San Costanzo (Pesaro-Urbino)
- Urbino
- Terre Roveresche (Pesaro-Urbino) x2