Sconto viaggio del 70%, con questo sistema spenderai pochissimo: un trucco indispensabile

Il modo per risparmiare e ottenere uno sconto sul viaggio c’è: basta sfruttare un trucco che in molti non conoscono.
C’è aria di vacanze e molti italiani stanno già organizzando un viaggio, in Italia o all’estero. I prezzi, però, sono aumentati in ogni comparto, dai trasporti ai soggiorni fino a ristoranti e qualsiasi bene o servizio.
Come ottenere uno sconto sui viaggi
Grazie a questo trucco geniale si può ottenere un congruo sconto sui viaggi – Ascoli.cityrumors.it
Dunque bisogna trovare il sistema di risparmiare, ed esistono molti modi per fare una vacanza senza spendere una fortuna. Tra questi, ne segnaliamo uno davvero interessante.

Vuoi risparmiare sul tuo prossimo viaggio? Fai così, ottieni sconti incredibili

Siamo in vista delle votazioni elettorali per le europee, un appuntamento importante per tutti gli italiani. La bella novità è che, per spostarsi, si possono sfruttare numerosi sconti. Innanzitutto, per favorire gli elettori che tornano a votare, i biglietti di treni, traghetti e aerei sono disponibili a prezzi molto ribassati, anche fino al 70%. Le autostrade sono addirittura gratuite per i residenti all’estero che rientrano in Italia per partecipare alla votazione.
Qual è il trucco per pagare molto meno sui viaggi
Sconti fino al 70% per i viaggi: il trucco di cui approfittare subito – Ascoli.cityrumors.it
Non dimentichiamoci che, oltre alle europee, con il voto previsto per l’8 e il 9 giugno, ci sono anche le Amministrative in 3.700 comuni e le Regionali in Piemonte. Trenitalia, Italo e Trenord, hanno stipulato convenzioni con il Ministero dell’Interno e i cittadini possono contare su tariffe ribassate dal 60 al 70%. Anche su moltissime tratte delle compagnie di navigazione ci sono sconti e i biglietti per i traghetti possono costare fino al 60% in meno.
Lo stesso per i voli aerei, perché Ita Airways offre sconti corposi nel periodo elettorale. Naturalmente, i passeggeri devono esibire al personale di bordo e ai controllori la tessera elettorale. Oltre a questa imperdibile opportunità, però, è possibile sfruttare molte altre opzioni per risparmiare. Infatti, non mancano mai promozioni sui siti delle compagnie aeree o di Trenitalia, per fare un esempio. Proprio riguardo a quest’ultimo, va ricordato che grazie alle offerte si può risparmiare anche in alta stagione, cercando bene tra le pagine del sito.
Segnaliamo, a questo proposito, che è sufficiente scegliere il treno e la tratta preferita, poi durante le fasi di prenotazione basta cliccare su “Altre Offerte”, un tasto che si trova in basso nella pagina del sito. Da qui, si accede ad una finestra che offre molte promozioni spesso ignorate dai più. Non resta dunque che andare a caccia di sconti in vista delle prossime vacanze estive, cercando la soluzione più conveniente per il proprio budget.
Impostazioni privacy