4 immagini, 1 sola parola: riesci a trovarla nel minor tempo possibile?

Pensi di riuscire a indovinare la parola misteriosa guardando solo quattro immagini? Questo test ti metterà alla prova.

I test e gli indovinelli sono un modo divertente per trascorrere alcuni minuti dalla propria giornata, e al tempo stesso permettere alla prova le proprie capacità e anche quelle dei propri amici.

4 immagini test, indovina la parola
Hai solo 20 secondi per indovinare – ascoli.cityrumors.it

Se pensi di essere abbastanza bravo da risolvere in poco tempo un indovinello, questo allora è proprio il test che fa al caso tuo: tutto quello che dovrai fare è osservare l’immagine presente qui sopra indovinare quale sia la parola che lega le 4 fotografie. Detto così potrebbe sembrare un test abbastanza semplice, ma il tutto è complicato dal fatto che avrai solamente 20 secondi di tempo per riuscire a indovinare la parola misteriosa.

Per questa ragione ti suggerisco di impostare un timer in modo tale da non superare il tempo limite, e solo una volta in cui il tempo sarà arrivato a zero, potrai continuare a leggere per trovare i risultati del test scoprire se sei riuscito a indovinare la parola misteriosa.

Il test della parola: e tu hai capito di quale si tratta?

Per darti un’ulteriore indizio per riuscire a risolvere questo indovinello, la parola da indovinare è d 7 lettere. Nel caso in cui però non riuscissi a capire di quale termine si tratti m non preoccuparti, visto che potrai mettere alla prova le due abilità con parecchi altri test di questo stesso genere.

4 immagini test, indovina la parola
Hai capito qual è la parola misteriosa? – ascoli.cityrumors.it

Ritornando al test in se, se i 20 secondi di tempo sono già trascorsi, continuando a leggere troverai qual è la parola misteriosa. La parola in questione è: Ammollo. Le quattro immagini sono collegate a questo termine nei seguenti modi:
La prima immagine: quando ci si fa un bagno caldo e rilassante si galleggia in acqua e di conseguenza si sta completamente ammollo.
La seconda immagine: soprattutto quando si ha della frutta secca o altri alimenti a cui bisogna restituire l’acqua che dovrebbe essere contenuta a loro interno, questi alimenti vengono messi ammollo e lasciati lì per un po’ di tempo.
La terza immagine: molto spesso quando si lavano i panni, soprattutto per riuscire a togliere le macchie più ostinate, si lasciano ammollo con il detersivo, in modo tale che quest’ultimo possa agire al meglio.
La quarta immagine: infine, soprattutto quando si è stanchi dopo una lunga camminata e si vuole riposare tranquillamente, mettere i piedi ammollo in una bacinella di acqua è l’ideale per rilassarsi e godersi un po’ di relax.

E tu sei riuscito a indovinare la parola misteriosa grazie a queste immagini?

Gestione cookie