Diana, l’ultima rivelazione imbarazza Carlo: rabbia e tristezza per quanto accaduto

L’ultima rivelazione su Diana mette in imbarazzo il Principe Carlo. Tanta rabbia e tristezza per quello che è accaduto. Ma di cosa si tratta?

La Principessa Diana è morta da tanti anni, eppure rimane indelebile nel cuore e nelle mente di tutti noi. A distanza di tempo dalla sua improvvisa scomparsa, continuano ad emergere dei dettagli e rivelazioni inedite che lasciano davvero senza parole. Nel corso del 2024 uscirà un nuovo film in cui per la prima volta potremo riascoltare la vera voce della Principessa.

Diana l’ultima rivelazione imbarazza Carlo
diana ultima rivelazione (ascoli.cityrumors.it) (foto: ansa.it)

In questo film la Principessa Diana farà un racconto per certi versi scioccante. Le sue parole potrebbero far scoppiare l’ennesimo scandalo e potrebbero mettere in serio imbarazzo il Re Carlo. Ma vediamo di che tipo di rivelazione si tratta.

Diana, l’ultima rivelazione imbarazza Carlo

Nel corso del 2024 uscirà un nuovo film sulla vita della Principessa Diana e per la prima volta riascolteremo la sua voce. In questo film, infatti, ascolteremo un racconto fatto proprio da Diana in prima persona: “Carlo mi disse “Per la mia famiglia è una delusione, dopo Willam volevamo una femmina“.

Diana l’ultima rivelazione imbarazza Carlo rabbia e tristezza
principessa diana rivelazione (ascoli.cityrumors.it) (foto: ansa.it)

A parlare in questi anni sono stati davvero tanti, uno tra tutti Andrew Morton, lo storico biografo e confidente di Diana.

Quest’ultimo ha riferito di aver ricevuto negli anni ’90 oltre sette ore di registrazioni audio in cui la Principessa raccontava la sua vita infelice che conduceva con il marito. Una di queste rivelazioni riguarda proprio la nascita di Harry. Stando alle parole di Diana, riportate dal biografo, Carlo pare fosse molto deluso quando è nato il secondo figlio Harry. Morton ha dichiarato “Durante il battesimo di Harry, Carlo mi ha detto “La mia famiglia e io siamo così delusi: dopo William volevamo una femmina”. Questo documento potremo ascoltarlo esattamente nel 2024, in occasione dell’uscita del film.

Sicuramente queste nuove dichiarazioni e rivelazioni non faranno piacere al Re Carlo e per questo si prevede un nuovo scandalo. Questo film si preannuncia davvero un grande successo visto che la figura di Diana è ancora oggi, a distanza di 20 anni dalla sua tragica morte, indimenticabile per il mondo intero.

Diana è stata una donna molto amata e lo è ancora oggi nonostante non ci sia più da circa vent’anni. È indimenticabile per il suo grande fascino, per il suo impegno a livello umanitario, ma anche per il dramma familiare che ha vissuto da sempre, tanto da essere stata soprannominata la principessa triste.

Gestione cookie