È il colore dell’anno 2024, versatile e avvolgente: non puoi fartelo mancare in casa

E’ senza dubbio il colore per eccellenza del 2024 che ci aspetta, ma di quale stiamo parlando? Scopriamolo insieme.

Il 2024 è sempre più vicino e proprio per questo è arrivato il momento di parlare di quelle che potrebbero essere le mode che ci faranno compagnia nei prossimi mesi per quanto riguarda l’arredamento di interni.

il colore del 2024 è questo
Questo è il colore più alla moda di tutti per il prossimo anno – ascoli.cityrumors.it

In particolare, oggi abbiamo deciso di svelarvi quello che è stato nominato il colore per eccellenza del nuovo anno: ovvero il più alla moda. Per scoprire di cosa stiamo parlando e come dunque poter decorare le vostre case, non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi.

2024, è questo il colore indiscusso dell’anno

Ebbene sì, nonostante il 2024 non sia ancora iniziato, possiamo già conoscere quello che sarà il colore per eccellenza del prossimo anno che ci aspetta. Avvolgente e versatile, stiamo parlando proprio del cosiddetto “Blue Nova”. Vale a dire una sfumature del più canonico blu che da sempre ci fa compagnia e che, proprio in occasione del nuovo anno, è stato eletto come il più rappresentativo e soprattutto alla moda dei mesi che ci aspettano. A prendere questa decisione, in particolare, è stata l’azienda leader nella produzione di vernici di Benjamin Moore.

il colore del 2024 è questo
2024, il colore alla moda sarà questo – ascolicityrumors.it

Come ben sappiamo, d’altronde, ogni anno vengono scelte ed elette delle mode che saranno un po’ le apripiste di tutto ciò che ci farà compagnia nel corso di un determinato periodo o stagione. E di certo il 2024 non è venuto meno, visto che già da adesso ha stabilito quello che sarà il colore per eccellenza della sua moda e delle sue atmosfere. In particolare, dunque, il blue nova è quello che già da adesso ci sentiamo di consigliarvi per quanto riguarda l’arredamento e la decorazione degli interni delle vostre case ma non solo.

Per chi se lo stesse chiedendo, questo colore di Blue Nova presenta chiaramente un codice identificativo (vale a dire il Blue Nova 825/CC-860): potremmo descriverlo, a un primo sguardo, come un blu caldo che si avvicina un po’ a quelli che sono i toni del violetto e che, proprio per questo motivo, appare quanto mai più profondo e soprattutto avvolgente.

Insomma, il suo impatto visivo non è certo da sottovalutare e soprattutto riuscirà a infondervi una sensazione di relax e comfort imperdibile. Inoltre, potrebbe costituire lo sfondo ideale per il vostro arredamento. Non a caso, d’altronde, il blu con tutte le sue possibili sfumature viene spesso usato anche nelle pubblicità per le sue capacità di attirare l’attenzione.

Gestione cookie