Gli spasimanti di certo non gli mancano: questi segni sono i più corteggiati dello zodiaco

Scopri quali sono i segni più corteggiati dello zodiaco e se tra loro c’è anche il tuo. Potresti restarne sorpresa.

Quando si parla di amore, attrazione e corteggiamenti, le stelle hanno una certa influenza su ognuno di noi. Ciò si traduce nella presenza di segni zodiacali (ma vale anche per chi in essi ha l’ascendente) che risultano più corteggiati.

segni corteggiati
i segni più corteggiati dello zodiaco (ascoli.cityrumors.it)

A spingere gli altri a dichiararsi sono infatti tutta una serie di fattori che, messi insieme, portano a fascino e forza attrattiva.

Quali sono i segni più corteggiati dello zodiaco

Tra i segni che sono solitamente più corteggiati c’è quello dell’Ariete che è sempre in grado di mandare messaggi più che espliciti a chi rientra nel loro giro di interessi. Certo, ciò non significa che poi le cose vadano avanti e molto dipende dal loro modo di reagire al corteggiamento. In ogni caso iniziano sempre bene attirando chi gli piace e facendosi notare. I nativi del Toro sono tra i più corteggiati dello zodiaco. Essendo timidi e amando la fase del corteggiamento sono infatti restii a muovere i primi passi. Per questo motivo è molto facile che siano gli altri ad andargli incontro. Aspetto supportato anche dal loro essere solitamente dolci e in grado di mettere chiunque a proprio agio.

segni corteggiati
i segni più corteggiati dello zodiaco (ascoli.cityrumors.it)

Anche i nati sotto il segno della Bilancia riscuotono grande successo. E ciò per via del loro modo di essere sempre delicato e mai fuori luogo. Il fascino che esercitano sugli altri è spesso non calcolato ma così forte da fungere da calamita. E il loro non rendersene conto è spesso l’aspetto che fa proprio la differenza. Inoltre non va dimenticato che sono uno dei segni che, almeno nell’animo, non invecchiano mai. E anche questa è una chiave attrattiva. Sebbene si tratti di persone con modi di fare del tutto diversi, anche i nativi dello Scorpione sono spesso corteggiati. Ciò, però, avviene quando il loro ascendente gli consente di non apparire troppo aggressivi. In caso contrario, infatti, nonostante il fascino indiscutibile e i modi di fare ammalianti, rischiano di apparire troppo difficili persino per i più interessati.

I nati sotto il segno dei Pesci hanno dalla loro una dolcezza infinita che porta a volerli corteggiare con facilità. Il loro essere romantici poi offre spunti sempre diversi a chi ha voglia di farsi avanti e di conquistarli. Il tutto senza contare che sono anche in grado di lanciare segnali molto forti quando ricambiano o sono interessati a qualcuno. Aspetto che funge senza alcun dubbio da incentivo a chi sta pensando a loro in chiave romantica.

Gestione cookie