Il reparto beauty di Primark è un affare: acquistare questi prodotti è un vantaggio sotto tutti i punti di vista, non solo economico.
I prodotti di bellezza sono quelli più acquistati, sia nel quotidiano, che per quanto concerne la possibilità di fare regali utili ed apprezzati. Ad oggi il mondo beauty ha prodotti di ogni tipologia e per qualsiasi esigenza, soprattutto se proposti da brand come Primark. Il marchio in questione è tra i più famosi, perché oltre ad avere di tutto, i suoi prezzi sono scontatissimi, e la qualità fa il “suo dovere“. Ecco i prodotti che vanno a ruba!
Se questi prodotti del settore beauty di Primark vanno a ruba, c’è più di un motivo. Per prima cosa l’aspetto economico, costano davvero molto poco. Inoltre, di una tipologia di make up o skincare se ne trovano tante altre, c’è molta più scelta del previsto. Infine, come se non bastasse, c’è da tenere in considerazione il fatto che come già anticipato, “fanno il loro dovere.”
Significa che non si può pretendere di avere chissà quale prodotto nelle mani, ma senza dubbio la qualità non è scadente, ma adeguata al prezzo. Per cui se l’obiettivo è non spendere tanto, ma fare una bella scorpacciata di prodotti beauty, questi sono i migliori!
I migliori prodotti beauty di Primark: classifica e consigli!
Occorre precisare che il prezzo elevato non vuol dire che si conferma la qualità del prodotto, ma che in ogni caso bisogna testarlo. Per questo ci sono gli influencer, alcuni sono onesti, altri si fanno “acquistare dai brand“. In ogni caso, i prodotti che si stanno per consigliare sono apprezzati praticamente da chiunque, e vanno a ruba.
Se l’obiettivo è avere capelli mossi senza bruciarli con il ferro o stare lì un pomeriggio intero per sistemarli, allora il Bigodo senza calore da 3,50 euro, è la svolta! Costa pochissimo, e basta fissarlo sulla testa con la molletta già incorporata, attorcigliare i capelli, ed et voilà, la messa in piega si fa in un secondo. Si va a dormire, ed il giorno dopo la folta chioma sarà selvaggia e definita! Ci sono anche i bigodini al costo di 2,50 euro.
Segue un altro strumento, quello che va ricambiato spesso, e che si rovina praticamente subito, si tratta di una comune spazzola. Viene proposta ad un costo di 2,50 euro, è funzionale e si può cambiare tutte le volte che si vuole. C’è anche la spazzola rotonda per la piega, costa 3,50 euro.
I prodotti beauty di Primark pensano a tutto, anche al lavaggio. Lo shampoo a secco al costo di 2,40 euro, è una rivoluzione! E per il trucco? Con 5 euro di acquista un set di 6 pennelli, completo ed efficace. Ma non per forza si devono acquistare tutti, ci sono pacchetti da 3 pennelli al costo di 3 euro, per fissare l’eyeliner, oppure si possono acquistare singoli ad 1,50 euro.
Dove conservare tutto questo bottino? Ci sono beauty case in tutte le dimensioni, la più conveniente è quello da 7 euro, sennò ce n’è anche una più grande da 8 euro. E per struccarsi? A 2,50 euro ci sono dischetti struccanti e lavabili in tutte le forme e dimensioni! Infine, ci sono anche porta trucchi e specchi che non superano il costo di 16 euro.
Insomma, c’è di tutto per tutti, basta soltanto approfittare degli acquisti eccellenti!