Il comportamento più fastidioso di ogni segno zodiacale: controlla se ci sei anche tu

Ogni segno zodiacale ha un difetto, più o meno fastidioso: ecco di cosa parliamo, costellazione per costellazione

Nessuno è perfetto e ognuno di noi ha i propri difetti. No, non è la sagra della banalità e dell’ovvietà, ma una doverosa premessa per dire e per dirvi che le caratteristiche, anche negative, le abbiamo tutti perché ognuno di noi ne ha una influenzata dal proprio segno zodiacale. Andiamo a vedere la cosa più fastidiosa di ogni costellazione.

Segni zodiacali, cose fastidiose
Le cose più insopportabili dei segni zodiacali foto: Ansa – (ascoli.cityrumors.it)

Il nostro segno zodiacale, infatti, influenza i nostri pregi, indica le cose in cui siamo capaci di eccellere. Guida i nostri gusti, tanto culinari, quanto nelle scelte di tutti i giorni. Non vediamo perché non debba caratterizzare anche ciò in cui siamo fastidiosi e insopportabili. Andiamo a vedere le caratteristiche, costellazione per costellazione.

La cosa più fastidiosa di ogni segno zodiacale

Partiamo con l’Ariete, segno ardente, impulsivo e istintivo. Proprio per via di questi tratti, la degenerazione immediata è il fatto che sia un segno composto da persone irascibili. Il Toro, invece, come ben sappiamo, è un tipo di persona con la testa sulle spalle: questo, però, lo porta a essere a volte un guastafeste, non particolarmente incline alla flessibilità. L’esatto opposto dei Gemelli, uno dei segni più vivaci dello Zodiaco che, però, con la sua doppia anima, è davvero volubile e cambia idea con una facilità disarmante.

Segni zodiacali, difetti
Difetti e cose fastidiose di ogni segno zodiacale foto: Ansa – (ascoli.cityrumors.it)

Il Cancro, invece, è il segno più emotivo e sensibile tra i dodici dello Zodiaco: questo lo porta a essere molto lunatico, con sbalzi d’umore continui, influenzati anche da eventi sostanzialmente insignificanti. Il Leone, uno dei segni più forti e decisi dello Zodiaco, dotato di una leadership innata e naturale: il rovescio della medaglia è il suo egocentrismo, che lo porta a voler essere sempre al centro dell’attenzione. Perfettino e compito, come segno, quello della Vergine: le persone che appartengono a questa costellazione sono troppo pignole, dei veri perfezionisti.

Carattere simile quello della Bilancia, il segno moderato ed equilibrato per eccellenza: il loro difetto maggiore è quello di essere, passivi-aggressivi e di non essere mai capaci di prendere una decisione. Un tratto caratteristico dello Scorpione è la gelosia. E fate molta attenzione perché lo Scorpione è molto vendicativo… Un problema che non ha il Sagittario, il segno più avventuroso tra i dodici dello Zodiaco: in tanti gli contestano di essere troppo leggero e spensierato, tanto da risultare superficiale.

Metodico e stacanovista, il Capricorno. Dedito (forse troppo) al lavoro, si comporta come un maniaco del controllo. C’è poi l’Acquario, segno libero, indipendente, composto da persone eccentriche che, proprio per questo, avranno la tendenza a essere di bastian contrari sempre e comunque. Infine, i Pesci: il loro essere degli eterni sognatori li porta a essere anche molto ingenui e creduloni.

Impostazioni privacy