Il makeup natalizio perfetto? Michelle Hunziker dà una lezione a tutte: semplice e d’effetto, da copiare

Se cerchi un make-up natalizio facile da realizzare Michelle Hunziker ha fatto il tutorial perfetto. È semplice e d’effetto.

Il Natale si sta avvicinando e per gli appassionati di make-up è arrivata l’ora di pensare al trucco da indossare in quei giorni di festa. La tradizione chiamerebbe brillantini e rossetto rosso per il classico trucco delle festività natalizie. Ma Michelle Hunziker dà la sua versione e consiglia a tutti il suo make-up per Natale.

Michelle Hunziker consiglia il make-up per le feste
Michelle Hunziker (foto: ANSA) (ascoli.cityrumors.it)

Michelle Hunziker, conduttrice televisiva svizzera naturalizzata italiana, ma anche attrice, cantante ed ex modella, spesso sui suoi profili social pubblica dei tutorial. In particolare su Instagram dove è seguita da molte persone, più di 5 milioni, negli scorsi giorni ha mostrato la sua proposta per le feste di Natale, un look semplice ma d’effetto da copiare sicuramente.

Andiamo ora a vedere qui di seguito la proposta make-up della Hunziker e come è possibile realizzarla con pochi e semplici prodotti make-up. Segui tutti passaggi qui di seguito.

Il make-up della Hunziker per le festività natalizie

L’ideale per un trucco natalizio d’effetto ma anche elegante e raffinato è un trucco semplice. Bisogna puntare sugli occhi e sulle labbra ma soprattutto giocare con i finish. Se per le labbra si consiglia un colore matte che resiste per gli occhi meglio un ombretto glitter o metallizzato.

Il primo consiglio della Hunziker è sicuramente quello di pensare alla base del proprio make-up. Questa varia a seconda dei propri gusti e alla tipologia della propria pelle. Poi si concentra su occhi e labbra. Inizia con dei colori tenui sulla palpebra mobile con una leggera sfumatura dai toni neutri.

Il make-up di Michelle Hunziker per Natale
Il make-up di Michelle Hunziker (foto: instagram @therealhunzigram)(ascoli.cityrumors.it)

Con una matita nera contorna poi l’occhio sia nella parte inferiore che superiore e sia internamente che esternamente. Sfuma poi leggermente con l’aiuto di un ombretto marrone. Per terminare il look un ombretto metallizzato, la Hunziker utilizza un color bronzo. Questo può essere però scelto a proprio gusto e si può optare anche per un colore oro.

Per le labbra la Hunziker non sceglie un rosso pieno. Sceglie un colore nude molto forte. Preferisce una texture matte del rossetto e si aiuta a contornare le labbra con una matita. Se si preferisce si può anche aggiungere un gloss, una delle tendenza del 2023, per terminare il make-up ed essere pronto per pranzi e cene in famiglia o con amici.

Impostazioni privacy